Belen Rodriguez, Stefano De Martino spiazza tutti: “Da parte mia non c’è nulla”

Belen Rodriguez e Stefano De Martino ancora nell’occhio del ciclone per il loro presunto ritorno di fiamma, ma questa volta il ballerino spiazza tutti e tuona la sua verità

Belen Rodriguez, Stefano De Martino spiazza tutti: "Da parte mia non c'è nulla"

Belen Rodriguez e Stefano De Martino di nuovo insieme? I gossip e i rumors dicono di si mentre le rivelazioni del ballerino sembrano andare in un’altra direzione.

L’amore tra Belen e Stefano

Belen e Stefano, la coppia che sta facendo più discutere in Italia sembra non avere pace e dare speranza a tutti i fan. Dopo il loro bacio in aeroporto, il gossip si è scatenato e ogni frase, segno e foto possono sembrare una conferma all’amore ritrovato.

Ma dall’intervista del nuovo conduttore di Made in Sud, rilasciata a Domenica In si è voluto evidenziare il loro bene e affetto, fatto per essere due genitori e amici che hanno trovato un equilibrio.

La verità di Stefano De Martino

A fronte delle tante insinuazioni e ricerche di qualche indizio certo, Stefano De Martino sbotta e dice la sua verità al Fatto Quotidiano:

“di vero c’è poco e niente”

Cercando di far capire che lui non ha mai rilasciato dichiarazioni e, per questo motivo, ogni cosa che emerge sul rapporto con Belen sono frutto di insinuazioni e dubbi:

“preferisco parlare di lavoro e vorrei che l’attenzione si focalizzasse su quella parte in cui sto investendo tante energie”

E termina dando un taglio netto alla discussione:

“da parte mia non c’è alcun contributo”

Insomma, veramente il ritorno tra Belen e Stefano è molto lontano o stanno facendo di tutto per allontanare l‘attenzione su di loro?

Impostazioni privacy