A L’Isola dei Famosi l’amore non manca in questa edizione, grazie alla loro grande passione e notti di fuoco
Una coalizione particolare quella di Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez, che all’Isola dei Famosi si destreggiano tra i naufraghi passando le loro notti nella passione.
La coppia dell’isola
Jeremias Rodriguez – fratello di Belen – e Soleil Sorge – ex fidanzata di Luca Onestini – sono ufficialmente la prima coppia dichiarata del reality di Alessia Marcuzzi.
Un’unione già apparentemente iniziata prima di approdare sulla spiaggia dell’Honduras, oggi è travolta dalla passione e dalle coccole più imbarazzanti – come da dichiarazione dei naufraghi – a favor di telecamera. Il gruppo non è stato conquistato da Soleil, tanto da litigare con lei ogni cinque minuti per il suo modo di fare e le sue battute poco gradite ai compagni d avventura.
Ma lei non ha bisogno di piacere a nessuno, sopratutto dopo la coalizione e l’amore travolgente con Jeremias.
La notte di passione
Non mancano le tante effusioni tra i due giovani innamorati, seppur non gradite – anche queste – dagli altri naufraghi. Ma la passione non si può fermare tanto che a volte ci si dimentica di essere in un reality – anche se non seguiti 24 ore su 24 ore.
Nel momento in cui Soleil è diventata la leader della settimana ha pensato di portare il fratello di Belen alla Isla Bonita. Due giorni romantici che hanno fatto scattare un bellissimo
“te quiero”
Dopo una notte che non ha lasciato molto all’immaginazione:
“la seconda volta in questo paradiso con la persona che mi sta rendendo felice”
Con la conferma di Soleil Sorge, diretta e molto breve:
“e’ stato bellissimo”
Un grande amore fortunato, seppur non ben visto dai compagni di avventura.