Mara Venier il triste annuncio sui social: “Mi manchi tantissimo”

Mara Venier, la conduttrice di Domenica In, e il messaggio straziante sul Instagram. Ecco cosa è successo alla presentatrice

Mara Venier

 

La scorsa domenica, la bella Mara Venier, durante l’ultima puntata di “Domenica In ” si è commossa durante la diretta.

Mara Venier è una delle conduttrici più amate del momento, sopratutto in questi ultimi tempi, riuscendo anche a superare gli ascolti di Domenica Live, condotto da Barbara D’Urso. Una grande soddisfazione per la conduttrice, che dopo anni lontano dalla televisione, è riuscita ad avere un grandissimo successo.

La scorsa domenica la conduttrice durante la puntata e l’intervista di Stefano De Martino, riceve una telefonata dal suo amato marito e cinematografico Nicola Carraro. Il produttore infatti, ha chimato la moglie  solo per dirle ” Ti amo“.

La bella conduttrice ha fatto fatica a trattenere le lacrime tanto che da riuscire a dire solo queste parole:

E’ un momento particolare

Il lutto per Mara Venier

Mara Venier, sta infatti, attraversando un periodo molto difficile della sua vita. Qualche giorno fa infatti, la bella conduttrice di Domenica In, ha ricevuto una notizia che ha sconvolto la sua vita.

Mara, ha dato a malincuore, l’addio ad un suo caro amico, Alberto Rizzoli, ormai da tempo, gravemente malato. L’uomo si è tolto la vita a 74 anni alla Garzia di Villarasca.  L’uomo ha deciso di togliersi la vita con un colpo di pistola. A trovare il corpo, è stato un guardiacaccia che , senza perdere tempo ha chiamato subito i soccorsi. Purtroppo per Alberto Rizzoli, non c’era più niente da fare.

La bella Mara, ricevuta la triste notizia, ha deciso di dedicare al suo amico un piccolo pensiero sul suo profilo social, dove si è lasciata andare al dolore della perdita di una cara persona:

 “Alberto mio, ti ho voluto tanto bene e mi mancherai tantissimo”

Cosi Mara, dedica questa didascalia ad Alberto, un messaggio molto apprezzato dai fan della conduttrice, che hanno dedicato il post con messaggi di condoglianze alla bella Mara.

Impostazioni privacy