Una lotta eterna quella di Maria De Filippi contro Milly Carlucci, che adesso viene chiarita una volta per tutte
Due conduttrici affermate e molto brave, una in Rai e una in Mediaset ma la lotta tra Maria De Filippi e Milly Carlucci sembra non cessare mai.
La competizione
Dopo tanti anni è ancora accesa la lotta di potere tra Milly Carlucci e la conduttrice Mediaset? Così sembra, infatti le due Regine del sabato sera non si sono mai fatte mancare battutine e scontri in merito agli ascolti di “Ballando con le Stelle” e “C’è Posta per Te” – basando il loro rapporto proprio su quello.
Non c’è mai stato uno scontro diretto in termini di dichiarazioni, ma nell’aria la competizione si è sempre consumata. Quest’anno infatti il programma di Milly Carlucci è slittato a fine marzo, proprio per non dover combattere con “C’è Posta per Te” ed evitare tutto il caos mediatico che si forma intorno.
Le parole di Milly Carlucci
Milly Carlucci in una recente intervista – come riportato da Fidelity News – ha voluto evidenziare cosa ne pensa, una volta per tutte, della conduttrice Mediaset e di questo continuo botta e risposta – apparentemente inesistente:
“la guerra tra noi due non esiste, se non tra le due reti che si contendono il pubblico”
Facendo intendere che non c’è alcun rapporto personale problematico, ma essendo di due aziende televisive differenti è necessario che ognuna tiri acqua al proprio mulino.
Gli utenti trovano strano che le due donne non si siano mai spinte oltre con le dichiarazioni, cercando di capire cosa ci sia dietro questo gelido silenzio. Milly Carlucci, con questa dichiarazione, ha detto basta alle allusioni e da un punto netto a tutte le chiacchiere.