Splendidi momenti per Paola Caruso. Dopo l’abbandono del fidanzato, finalmente la lieta notizia. Ecco tutti i dettagli
Paola Caruso, la ex Bonas di avanti un altro,è diventata mamma.
La bellissima notizia è arrivata ai fan tramite social network.
Già nella giornata di ieri la Caruso aveva pubblicato un video nel quale si era fatta riprendere mentre, aderendo alla moda della ”baby mama dance” , ballava gioiosa con il pancione in bella vista.
Oggi finalmente la lieta notizia, è nato il figlio di Paola Caruso e Francesco Caserta.
Il piccolo, chiamato Michele Nicola, sta bene ed è attualmente tra le braccia della madre in ospedale.
Attualmente non è però noto se al momento del parto sia stato presente anche Francesco Caserta, che ha lasciato la Caruso pochi mesi dopo l’inizio della gravidanza.
La lieta notizia annunciata da Simona Ventura
Come già detto in precedenza, la notizia della maternità di Paola Caruso è stata resa nota tramite i social.
A pubblicare lo scoop su instagram non è stata tuttavia la ex Bonas ma bensì la famosissima presentatrice Simona Ventura.
La Ventura, intima amica di Paola Caruso con la quale ha condiviso l’esperienza dell’isola dei famosi e di altri programmi TV,
ha voluto congratularsi scrivendo una bellissima dedica:
”Un’amicizia indissolubile! Congratulazioni @paolacarusoofficial welcome to the club delle mamme sprint!! Benvenuto Michele Nicola, piccolo gioiello con tante zie!”
Il parto di Paola Caruso ripreso dalle telecamere di Canale Cinque.
Tra i volti noti della televisione italiana che potrebbero parlare della gravidanza di Paola Caruso non c’è solo Simona Venutra.
Anche Barbara D’Urso infatti, potrebbe dedicare qualche minuto della puntata di domani di Domenica Live proprio alla ex Bonas ed al suo bellissimo bambino.
Sul web c’è anche chi ha immaginato che la D’Urso avrebbe potuto mandare qualche cameraman di Domenica Live in sala parto per riprendere in esclusiva i primi istanti di vita del piccolo Michele Nicola.
La notizia non è stata attualmente ne confermata ne smentita, non resta quindi che aspettare la puntata di domani della trasmissione festiva condotta da Barbara D’Urso per scoprire se potremmo assistere in esclusiva a quello che crediamo essere uno dei momenti più belli della vita di Paola Caruso.