Paolo Bonolis è solito ai colpi di scena in questa nuova edizione di Avanti un altro: il presentatore questa volta l’ha fatta davvero grossa. Ecco cosa ha combinato
Paolo Bonolis sta facendo discutere non poco con il suo atteggiamento. Il conduttore, ancora una volta ha lasciato senza parole con il suo atteggiamento. Adirato ha avuto una reazione del tutto inaspettata.
Paolo Bonolis, abbandona lo studio
E’ un po’ un’abitudine quella di Paolo Bonolis, forse c’ha preso gusto. Avanti un altro ha successo anche per i suoi imprevedibili colpi di testa. Il conduttore romano anche questa volta non ha lanciato il Tg5 ha rinunciato al classico lancio del Tg5 insieme al valletto/a di turno.
Paolo Bonolis ha abbandonato lo studio senza parole, lasciando al centro, da solo, il valletto scelto per simpatia come sempre. Quest’ultimo, ha fatto il possibile per sostituire il conduttore.
Un signore simpatico con tanto di occhiali da sole, ha tenuto compagnia ai telespettatori dicendo facendo finto di essere “il capo di Mediaset e di questa trasmissione” (con l’accetto sulla seconda ‘e’). Ma cosa ha fatto “arrabbiare” questa volta il celebre conduttore? una clamorosa gaffe che ha fatto ridere il pubblico e che ha spinto Bonolis ad andarsene.
La gaffe del valletto
Perché questa sera su Canale 5 Paolo Bonolis non ha lanciato il Tg5 ad Avanti un altro? La risposta è riconducibile alla spiazzante gaffe commessa dal valletto di turno.
Bonolis: “Cosa va in onda adesso? Se Rai1 ha il Tg1, Rete4 il TG4, noi cos’abbiamo? Dove andiamo in onda?”
Valletto: “Su La7”. La gaffe ha dapprima fatto scoppiare il pubblico in studio in una sonora risata per poi spingere il conduttore ad abbandonare lo studio di Avanti un altro, che si è congedato così:
“Sa che c’è? Io me ne andrei”.
Era già successo altre volte che i valletti sbagliassero ad annunciare il Tg ma questa gaffe ha superato sicuramente tutte le altre.
Insomma, Paolo Bonolis si circonda sempre di persone esilaranti.