Verissimi, anticipazioni del 3 Marzo 2019. Nella puntata di Verissimo, a raccontarsi a 360° la bellissima Alessandra Pirelli
Nella puntata odierna, ospite nello studio della bellissima Silvia Toffanin, la bella Alessandra Pirelli. La giovane ed ex fidanzata di Costantino, all’epoca tronista di Uomini e Donne, si è raccontata negli studi di Canale Cinque, a cuore aperto. La bella Alessandra, infatti, ha raccontato, cosa è accaduto dopo il successo di Uomini e Donne. La ragazza , ha avuto successo grazie alla partecipazione al programma di Maria De FIlippi, in cui si innamorò del bellissimo Costantino Vitagliano.
Durante l’intervista, Silvia Toffanin, però è entrata nella sua vita privata, toccando un punto molto delicato della vita di Alessandra.
Alessandra Pirelli, la malattia
Alessandra Pirelli durante l’intervista a Verissimo, ha raccontato di un periodo molto delicato della sua vita. La giovane mamma infatti, ha parlato di un periodo che le ha cambiato totalmente l’esistenza. A quanto pare la giovane, dopo un intervento, la Pirelli, ha rischiato grosso, quasi perdendo la vita sotto i ferri. Pare infatti che l’intervento di liposuzione non era andato nei migliori dei modi.
“Ho rischiato la vita nel 2006 – tornando al primo momento di paura della sua vita – dopo un intervento di chirurgia estetica. È stata una parentesi bruttissima della mia vita ma me la sono cercata perché non avevo bisogno di fare QUELL’INTERVENTO. Quello che mi circondava ALL’EPOCA mi portava a non piacermi. Ho fatto un mese di ospedale e ne ho pagato le conseguenze per un anno. Ho avuto tanta paura”.
La Pirelli, poi racconta di un altro problema di salute, avuto pochi anni fa che l’ha costretta per molto tempo in ospedale lontano dai suoi affetti familiari:
” È stata una cosa che nessuno di noi si aspettava ma, con la forza di volontà e con la voglia di vivere, tutto può passare e guarire. Ce l’ho fatta, sono qua, ma sono stata di nuovo tra la vita e la morte”.
Per Alessandra è stato veramente un periodo da dimenticare, ma è riuscita, fortunatamente a riprendere la sua vita in mano. Questo periodo totalmente buio per Alessandra, però, è stato ripagato con l’affetto dei suoi familiari, l’amore della sua famiglia e una marea di proposte lavorative, che le stanno totalmente cambiando la vita.