Elena Santarelli contro gli haters: la conduttrice sbotta e risponde alle critiche su social, ecco cosa è successo su Instagram
Elena Santarelli combatte, insieme a suo figlio, una dura battaglia contro un brutto male: il tumore cerebrale. A Novembre del 2017, la famiglia ha dovuto fare conti con questa malattia, ma la showgirl si è sempre mostrata come una super mamma pronta a sostenere il suo piccolo nel lungo percorso verso la guarigione.
Ma quotidianamente la showgirl laziale deve ‘combattere’ anche contro gli haters, ecco cosa è successo sui social.
Il coraggio e la forza di Elena Santarelli: simbolo di mamma-coraggio
Da circa due anni, il primogenito Giacomo, nato dal matrimonio con l’ex calciatore Bernardo Corradi combatte la sua battaglia personale contro il tumore cerebrale e momento si sta sottoponendo alle cure necessarie a sconfiggere la neoplasia di cui soffre. Da allora, la conduttrice di ‘Italia sì’ non ha mai perso il coraggio e la forza nell’affrontare questa malattia e sui social è diventata simbolo della lotta contro questo brutto male.
Elena Santarelli è la madrina del Progetto Heal, una onlus che si occupa della ricerca dei tumori cerebrali infantili. Il 15 febbraio è stata la stessa showgirl a ricordare la giornata mondiale contro i tumori infantili e immediata la risposta solidale del popolo del web. Molte sono le donazioni pervenute alla onlus.
Elena Santarelli contro gli haters
Secondo quanto riportato dal sito ‘youreeducation.it‘, la conduttrice di ‘Italia sì’, qualche mese fa ha pubblicato su Instagram una foto della sua secondogenita, Greta Lucia. Elena Santarelli però dovuto replicare ai cosiddetti ‘Leoni da tastiera’. Un utente ha scritto:
“Ma una foto di tuo figlio mai? Anche se pelato potrebbe metterla“
Elena Santarelli ha prontamente risposto:
“Di certo il motivo mi sembra chiaro per cui non pubblichi. L’ho anche spiegato molte volte.”
La showgirl laziale ha poi aggiunto:
“Comunque devo conservare tante di quelle energie per me e per le persone che amo che perdere tempo con una così non serve a nulla, rimane tale e la sua anima si è sporcata.”