Ricchezza, lusso, benessere servono a poco quando certe tragedie ti colpiscono: jet privati, vestiti firmati, tanti soldi… non possono nulla contro malattia e morte!
Lory Del Santo si sfoga raccontando quale sia il suo stato d’animo, dopo la morte del secondo figlio e l’avventura al Grande Fratello Vip. Molto profonde le parole della show girl che rendono bene l’idea del dramma che vive. Poche parole le servono per far capire come: ricchezza, lusso, benessere servono a poco quando certe tragedie ti colpiscono: jet privati, vestiti firmati, tanti soldi… non possono nulla contro malattia e morte!
Il dramma di Lory Del Santo
La scorsa estate, Loren – figlio di 19 anni di Lory – si è tolto la vita per colpa di una drammatica patologia celebrale. Una malattia che conduce a ritrovarsi con una doppia personalità e non riuscire più a provare alcuna emozione.
Un colpo durissimo quello subito da Lory, una mamma che alcuni anni fa, quando viveva a New York, ha già dovuto fare i conti con una tragedia uguale: il figlio Connor infatti – avuto dalla relazione con Eric Clapton – era drammaticamente precipitato da una finestra della loro casa, situata in un grattacielo. La finestra, di norma chiusa, era rimasta aperta per una svista.
Lory Del Santo, come abbiamo potuto vedere, dopo la drammatica notizia del figlio Connor ha partecipato al Grande Fratello Vip, per entrare dentro una bolla e cercare di assimilare il suo lutto in compagnia di tante persone.
Terminata questa esperienza televisiva, tuttavia, la sua tristezza è ritornata a farsi sentire come un macigno e molto dure sono state le dichiarazioni rilasciate ad alcuni giornali:
il grande fratello vip non mi è servito per dimenticare
Analizzando poi la sua vita e il suo stato d’animo, Lory fa dichiarazioni molto profonde:
“sono una moribonda che fa finta di stare bene. sono brava a mentire”
Quello stampato sul suo volto è un sorriso finto che le consente di sopravvivere in mezzo alla gente, nonostante tutto quello che le è accaduto.