Michelle Hunziker è sempre molto simpatica e solare. Poche ore fa però la conduttrice però ha rivelato di essere in lacrime per la figlia. Ecco cosa è accaduto
Michelle Hunziker è molto seguita sui social ed è proprio per questo che le sue storie non passano mai inosservate. Questa volta, la conduttrice si è mostrata ai fan visibilmente emozionata. Ecco cosa è successo di particolare.
Michelle Hunziker in lacrime per Aurora
La conduttrice Mediaset, Michelle Hunziker, sui social ha un discreto seguito. La bella moglie di Tomaso Trussardi, poche ore fa emozionatissima, ha condiviso delle storie molto carine: la protagonista? La sua bella primogenita, la figlia Aurora Ramazzotti.
La ragazza le ha dato una grande soddisfazione. Quale? Guidare l’auto con la sua mamma come passeggera. Michelle è davvero orgogliosa della sua piccola.
La Hunziker e “il pianto” per Aurora
Su Instagram, ovviamente ironizzando, Michelle ha detto di essere scoppiata a piangere nel vedere quanto è brava la sua bambina, ormai grande, guidare l’auto così bene.
Insomma, la Auri sta diventando grande e la patente presa da poco è solo un primo step verso l’età adulta. Ecco la storia in cui Michelle racconta la sua prima esperienza da passeggera con Aurora. Sicuramente per mamma Michelle Hunziker e papà Eros Ramazzoti, Aurora resterà sempre una bambina, come per tutti i genitori.
Aurora e il periodo fatto di paura e minacce
Sicuramente però si merita di vivere questo periodo di soddisfazione: la figlia del cantante è reduce da un periodo molto stressante e spaventoso. La Ramazzotti è stata costretta a ricorrere persino ad un body guard per le continue minacce ricevute.
Purtroppo al mondo esistono anche persone che godono nel voler fare del male o semplicemente spaventare gli altri. Ecco le foto delle storie.