Uomini e donne, Rocco Fredella sfodera le sue armi, ma Gemma Galgani sembra non essere interessata al cavaliere del parterre maschile
Gemma Galgani è da dieci anni la protagonista indiscussa del trono over di ‘Uomini e Donne’ programma pomeridiano di canale 5, ideato e condotto da Maria De Filippi.
Negli anni, la dama di Torino si è fatta conoscere per il suo carattere estremamente dolce e sensibile. Il suo desiderio è quello di trovare il principe azzurro, ma sembra che nemmeno Rocco Fredella possa essere l’uomo che da sempre sogna nonostante il cavaliere sia un uomo affascinate e gentile.
I continui litigi con l’opinionista Tina Cipollari
Come accade spesso, le puntate interamente dedicate al trono over di Uomini e Donne si aprono con i litigi tra le due donne. Nelle ultime settimane, Tina Cipollari si è nuovamente scagliata contro la dama torinese. Il motivo? Dopo cinque mesi di frequentazione con Rocco Fredella, Gemma non si è concessa perché non è ancora pronta per un passo così importante. L’ennesima rottura tra i due ha scatenato l’ira della bionda opinionista.
In particolare, Tina Cipollari sostiene che la dama torinese è nel parterre femminile da tutti questi anni solo perché le interessano le telecamere. L’obiettivo Gemma non è trovare un uomo ma quello di restare nel programma. Gemma si è difesa da queste accusa ricordando le precedenti storie d’amore nate negli studi dal dating show di canale 5.
Rocco Fredella: il fascino che non attira la dama torinese
Rocco Fredella ha deciso di intraprendere questa avventura televisiva presentandosi nel programma di Maria De Filippi unicamente per la dama di Torino. Il cavaliere ha corteggiato Gemma per molti mesi ma lei sembra non aver trovato in lui il cosiddetto ‘principe azzurro’.
Secondo quanto riportato dal settimanale ‘Nuovo Tv’ diretto da Riccardo Signoretti, Rocco Fredella sfodera le sue armi, ma Gemma si ritira. Come mostra la foto (sotto) pubblicata dal noto settimanale, il cavaliere tiene particolarmente al suo aspetto fisico e per mantenersi in forma va in palestra.