Il programma di Mara Venier si apre con l’intervista della bella Rita Dalla Chiesa. La conduttrice parla, tra le tante cose, anche della lite con Al Bano
La puntata di Domenica In, condotto da Mara Venier si apre con l’intervista di Rita Dalla Chiesa. La padrona di casa, ha svelato un particolar, che ha sconvolto la vita di Rita Dalla Chiesa. Pare infatti, che Rita dopo aver parlato dei suoi successi televisivi e della sua vita privata, abbia parlato anche del litigio con il cantante di Cellino Al Bano Carrisi.
Il motivo del litigio
L’ex conduttrice di forum si è aperta a 360°con Mara, raccontando proprio del forte litigio avuto con Al Bano.In realtà la bella Rita Dalla Chiesa, durante l’intervista si mantiene sul vago senza entrare nei particolari. Infatti il motivo del loro allontanamento non è ancora chiaro.
“La vostra è un’amicizia forte, non posso accettare che sia finita così per una stupidata” ha detto Rita e continua:E’ un dolore quello che è successo tra me e lui. Mi fa male questa cosa. E’ un’impuntatura sua, o magari ho sbagliato io. Si può anche sbagliare, ma non so cosa ho fatto. Probabilmente la mia amicizia con Loredana (Lecciso, ndr) – Ho provato a ragionare con Mara – ho cercato di difenderla, ma era la sua compagna e mi sembrava giusto farlo, senza nulla togliere a Romina. Non ho capito cosa è successo, ma mi sono trovata immischiata in un tornado che riguardava loro, mi ci sono trovata dentro anche se Al Bano e io avevamo sempre detto che nessuno poteva sporcare la nostra amicizia”.
Rita infatti, ha spiegato per sommi capi che il motivo del loro allontanamento non è chiaro nemmeno a lei. In ogni caso Rita, senza timore, ha mandato un messaggio ad Al Bano, un semplice ” Mi manchi” che potrebbe riconciliare l’amicizia tra i due. Per Rita Dalla Chiesa, infatti questo, non è stato per niente un anno facile. Dopo la morte di Fabrizio Frizzi e del genero Rita, vorrebbe almeno recuperare il rapporto con Al Bano prima che sia troppo tardi:
“…Perdo anche un grandissimo amico, mi fa male, ma la priorità ce l’hanno gli altri dolori. Se tu non sei stato in grado di starmi vicino in un periodo in cui sono stata tanto male, vuol dire che forse quell’amicizia…”
Rita, infatti ha cercato in qualche modo di mandare un messaggio ad Al Bano e noi speriamo che il cantante di Cellino possa prendere in considerazione le parole di Rita Dalla Chiesa e riconciliarsi finalmente dopo tanti anni con l’ex conduttrice di Forum.