La bellissima Fashion Blogger Giulia De Lellis, ha fatto una confessione choc ai suoi fan: “La malattia mi ha rovinato la pelle”
La bellissima Giulia De Lellis, dopo la partecipazione a Uomini e Donne, ha avuto tanto successo, sopratutto sui social. La giovane Giulia ha infatti, partecipato al programma di Maria De Filippi in veste di corteggiatrice, innamorandosi del suo, ormai ex Andrea Damante.
Dopo il grande successo a Uomini e Donne, Giulia De Lellis, ha anche partecipato ad un altro programma molto guardato in Italia, parliamo infatti proprio del Grande Fratello Vip. La De Lellis infatti, è riuscita, a differenza di molte altre corteggiatrice, ad entrare in punta di piedi, nel mondo dello spettacolo, diventando spesso, non solo conduttrice, ma anche ospite fissa in alcune trasmissioni.
Giulia De Lellis la malattia della pelle
In alcune Stories pubblicate su Instagram ha detto: «Per via di antibiotico e cortisone che ho preso durante la Fashion Week quando sono stata male, ora ho una pelle assurda. Anche se mi dite che ho una pelle incredibile e mi chiedete quale fondotinta uso, la verità è che sono i filtri, non pensiate mai che io abbia una pelle perfetta, anzi. Ho avuto una bruttissima acne, che ora sto curando, sto migliorando e sono positiva».
La giovane Giulia ha infatti fatto notare la differenza con un secondo video, specificando stavolta, che era senza filtri:
: «Adesso vi faccio vedere senza il filtro così capite. Comunque c’è da dire anche che sono senza fondotinta perché sto cercando di far respirare la pelle in questi giorni». E ancora: «Ragazzi è una tragedia, la mia pelle è proprio… Comunque non lasciatevi illudere da quello che vedete».
La De Lellis, ha infatti confessato ai suoi numerosi followers, di essere stata colpita da una forte acne al viso, tanto che le ha lasciato segni evidenti sulla pelle, ed ha concluso il vide cosi:
«Anche se ho avuto una bruttissima acne non mi do per vinta, sono positiva, vivo serena lo stesso anche se non ho una pelle incredibile. Comunque mi curerò e ci riuscirò ad avere la pelle che voglio, perché sono bravissima»,