Kate Middleton, la paura di Harry e William dopo il matrimonio

C’è un segreto mai svelato sulla paura di Harry e William, dopo il matrimonio con Kate Middleton. Di cosa stiamo parlando?

Meghan Markle, la paura di Harry e William dopo il matrimonio

Un passato pieno di segreti quello dei Reali Inglesi, ma in pochi conoscono la paura dei figli di Lady Diana, dopo il matrimonio con Kate Middleton.

Il rapporto tra Harry e Kate

Come svelato più volte dai tabloid britannici, Harry e Kate hanno oggi un ottimo rapporto tale e quale a quello di un fratello e sorella. Si vedono spesso ridere insieme, supportarsi a vicenda e raccontarsi anche i segreti più divertenti.

Ma non tutti sanno che – prima di tutto questo – c’è stata una parentesi che ha fatto molta paura ai fratelli reali Harry e William.

La paura di William e Harry

Katie Nicholl nel 2017 ha pubblicato un libro dedicato alla vita di Harry, raccontando alcuni segreti che sarebbero emersi da indiscrezioni di chi vive all’interno del palazzo. A parlarne anche il Daily Mail e il Mirror, cercando di dare una spiegazione alla grande paura dopo il matrimonio.

William e Harry, secondo il racconto della scrittrice, si sono promessi dopo la morte della madre di esserci sempre l’uno per l’altro, proteggendosi e non lasciandosi mai.

William ha conosciuto successivamente Kate e dopo il fidanzamento, Harry ha avuto molta paura che le cose tra loro potessero essere minate dalla presenza della Duchessa. Le nozze del fratello, sono state per il marito di Meghan una vera e propria doccia fredda – inconsapevole del fatto che nulla avrebbe potuto dividerli.

Ma, come sappiamo, la situazione è cambiata facendo in modo che Kate si avvicinasse molto al secondogenito di Diana e lui si sentisse parte di questa nuova famiglia creata dal fratello.Ora, l’arrivo di Meghan Markle sembra aver raffreddato i rapporti – anche se i due fratelli cercano di collaborare e trovare una soluzione ad ogni crisi.

Impostazioni privacy