Paola Barale, ha pubblicato negli ultimi giorni un nuovo scatto su Instagram, in cui appare a detta dei fan, eccessivamente magra, alcuni, l’hanno definita addirittura ‘anoressica’. Ecco lo scatto che sta facendo preoccupare i follower della showgirl.
Negli ultimi giorni la bellissima showgirl Italiana, Paola Barale, ha pubblicato uno scatto sul suo Profilo Social di Instagram. Nella foto, la nota conduttrice, appare avvolta da una tuta elegante nera, con un intarsio color pelle, il quale crea l’effetto di un imponente tatuaggio sul petto.
Ma ciò che non è passata inosservata agli occhi dei follower, è la sua eccessiva magrezza, al punto da commentare, questi, con messaggi in cui appaiono fortemente preoccupati per la salute della showgirl.
Paola Barale troppo Magra Su instagram: “Al limite dell’anoressia”
I fan sono seriamente preoccupati per le condizioni di salute di Paola Barale, in seguito alla foto pubblicata qualche giorno fa sul suo Profilo Instagram. La bellissima conduttrice, si mostra ai suoi fan molto dimagrita, e ciò non ha fatto altro che allarmare i follower, circa le sue condizioni salute.
Ecco che cosa si legge tra i commenti:
“Al limite dell’anoressia”
poi, una fan ricorda i tempi passati, di una paola Barale più tonda e in carne:
“sei dimagrita troppo, […] vorrei rivederti con quelle meravigliose rotondità che mi hanno fatto invidiare la tua perfezione”
e ancora:
“Troppo magra! Pericoloso confine”
C’è poi chi è convinto che, quella che alcuni hanno osato denominare con il termine “anoressia”, non sia altro che il frutto di un effetto ottico. Infatti come molti hanno fatto notare tra i commenti lasciati sotto la foto, la showgirl, appare sproporzionata, con la “testa troppo grande” rispetto al corpo più minuto.
E’ realmente un gioco di prospettiva oppure no?
Ecco lo scatto che sta facendo preoccupare i fan:
https://www.instagram.com/p/BujO-gbH3DA/?utm_source=ig_web_copy_link