Paura per Simona Ventura, un “tornando” abbatte un albero, ecco cosa è successo -FOTO

Simona Ventura: il post su Instagram che ha spaventato i suoi numerosi fan, ecco cosa è successo poche ore fa nei pressi di Roma

Simona Ventura è uno dei volti più amati della televisione italiana. Le sue prime apparizioni sul piccolo schermo risalgono intorno alla metà degli anni ’80 dove partecipa in veste di concorrente di alcuni famosi programmi.

Nel corso della sua brillante carriera, ha condotto una serie di trasmissioni di grande successo ed è diventata una delle conduttrici più amate e apprezzate di sempre. Presto tornerà su RAI due con il talent show ‘The Voice of Italy‘.

Instagram Stories di Simona Ventura che preoccupa i fan

La conduttrice bolognese è molto attiva sui social e non perde mai l’occasione di interagire con il suo pubblico virtuale. Nelle ultime ore, tramite un Instagram Stories, ha informato i suoi fan di quanto stava accadendo nella capitale.

Da un paio di giorni, il maltempo ha interessato varie regioni del nostro paese tra cui la capitale d’Italia: Roma, come mostra la storia Simona Ventura. In particolare, il vento degli ultimi giorni ha causato non pochi danni ambientali determinando anche la caduta di un albero nei pressi del circolo degli esteri, luogo dove si trovava la conduttrice bolognese. Simona Ventura ha commentato quanto successo con le seguenti parole (continua dopo la foto):

“No ma ragazzi…più che vento c’è stato un tornado”.

Simona Ventura ritorna su Rai Due

La conduttrice bresciana tornerà presto su Rai Due con il talent show ‘The Voice of Italy’ che andrà in onda a partire dal 16 aprile.  La conduttrice 53enne avrebbe già scelto alcuni giudici che faranno parte della giuria della seguitissima trasmissione di Rai Due. Lo scorso mese il settimanale ‘Spy‘ ha svelato alcuni nomi dei giurati tra cui Morgan, Elettra Lamborghini e Guè Pequeno, manca i nome del quarto giudice.

Nelle scorse settimane si è accesa la polemica circa la possibilità di vedere nel programma, in veste di giudice, il cantate Sfera Ebbasta, che al suo mal grado,  è stato protagonista di una triste vicenda a dicembre dello scorso anno. Per il momento nulla è stato ancora confermato.

 

Impostazioni privacy