Uomini e donne è un programma che piace a tantissime persone. Uno dei personaggi più amati in assoluto è sicuramente Gemma Galgani che è da anni nel programma. La foto postata sui social ha fatto il giro del web
Spesso, proprio per via di Gemma Galgani che il web insorge contro il programma e contro Tina Cipollari. L’opinionista, spesso e volentieri, insulta e prede in giro la dama torinese sopranominando Gemma, Mummia. Oggi in puntata ha lanciato un nuovo “insulto” contro la dama.
Tutti sanno che Gemma non ha avuto figli e giocare su questo punto è davvero un po’ crudele. Tina l’ha colpita proprio su questo e ha portato in studio il figlio della mummia: un maschietto o una femminuccia? Forse entrambi.
Gemma e le critiche a Tina
Sul web sono tante le critiche contro Tina: spesso contro Gemma Galgani utilizza dei termini decisamente poco carini. La dama però, con pazienza lascia perdere. Negli anni ha imparato ad evitare di cadere nelle provocazioni.
La Galgani, infatti, anche questa volta ha manifestato gratitudine per il regalo ricevuto e l’ha tenuto con orgoglio in braccio per tutta la puntata.
Gemma e il pupazzetto
Non contenta, ha anche postato una sua foto con il piccoletto in braccio per chiedere ai fan consigli sul corredo e anche un aiuto sulla ricerca del papà perduto.
Ecco la foto che ha ricevuto subito tantissimi like e commenti non proprio carissimi contro l’opinionista. Qualcuno ha persino ipotizzato che tra Rocco, Tina e Gianni ci sia una sorta di accordo finalizzato alla sua presa in giro. Insomma, tutti si sono fatti un’idea sulla relazione che ormai da mesi ha caratterizzato la Galgani e la sua permanenza nella trasmissione.
https://www.instagram.com/p/BumdK6illay/?utm_source=ig_web_copy_link