La bella ballerina Elena D’Amario è stata pizzicata con il suo nuovo fidanzato, in una notte di baci e passione
La notizia sta facendo il giro del web, dopo che Elena D’Amario è stata paparazzata con il suo nuovo fidanzato dal volto noto e molto apprezzato. Ma di chi stiamo parlando?
Gli amori di Elena D’Amario
Elena D’Amario ballerina professionista di fama internazionale, conosciuta e amata anche per il suo ruolo in Amici di Maria – nella sua vita privata è sempre stata molto poco loquace, preferendo tenere per se amori e sconfitte.
Un suo amore celebre è stato il cantautore Enrico Nigiotti, considerato dalla ballerina “il primo vero amore” e con la quale ha avuto una relazione durante il loro percorso all’interno della scuola di Maria De Filippi.
La lontananza ha portato loro a separarsi e, per Elena più volte è stato messo al suo fianco l’amico di sempre Stefano De Martino seppur tra loro non ci sia mai stato nulla. E adesso? Sembra proprio che il cuore di Elena si iniziato a battere nuovamente.
Il nuovo fidanzato di Elena
La ballerina è stata pizzicata dai fotografi di “Chi” in una notte di baci e passione, con il bellissimo attore Michele Morrone.
I due nuovi fidanzati si trovavano a Trastevere – Roma – durante una loro serata molto intima e piacevole. Saranno insieme da tanto o da poco? Non si sa ancora nulla, ma quello che è certo è che tra i due sembra ci sia un legame molto forte e ben delineato.
Michele Morrone è diventato famoso con Ballando con le Stelle e fiction Sirene. Nonostante questo nuovo amore, l’attore risulta essere separato dalla stilista Rouba Saadeh con la quale ha avuto due figli: Marcus e Brando.