E’ bastato un piccolo dettaglio per cambiare la vita di Fabrizio Frizzi, ancora prima della sua malattia e il suo saluto
Un momento della vita del compianto Fabrizio Frizzi che ha cambiato tutto determinando i passi di un destino differente, svelato solo da pochi giorni.
Il cambiamento di Frizzi
Ci sono stati tanti attimi nella vita del conduttore che ne hanno disegnato un destino diverso, differente e quasi unico. Una vita non sempre facile fatta di alti e bassi, ma c’è un dettaglio rivelato dalla sua ex moglie che ha cambiato le loro vite per sempre.
Come da intervista rilasciata a Domenica In, Rita Dalla Chiesa ha voluto spiegare un aneddoto triste che ha cambiato la vita di tutti in maniera palese e inesorabile.
Secondo l’ex moglie era già nell’aria da tempo un allontanamento da parte di Frizzi, anche se la conferma vera e propria la ebbe durante un programma televisivo:
“avrebbe dovuto consegnarmi una rosa in diretta e dirmi ti amo. lo fece, ma con esitazione”
La vita dopo Rita Dalla Chiesa
Da quell’esatto momento la storia d’amore e il matrimonio tra i due andò verso la fine, accompagnando il tutto da gossip e momenti molto duri.
La Dalla Chiesa ricorda poi di quanto sia stata innamorata di lui, considerandolo l’amore della sua vita:
“mi risulta molto difficile parlarne davanti alle telecamere”
Dopo la fine del matrimonio hanno condotto insieme un programma, ma lei ricorda bene l’esitazione nell’accettare quel ruolo. Il cambio di idea è avvenuto quando fu proprio Fabrizio ad insistere nel volerla accanto, cercando così di ritrovare un equilibrio anche solo a carattere di amicizia visto i tanti anni passati insieme.