Mahmood il vincitore di Sanremo è stato beccato tra coccole e sorrisi insieme al suo presunto ragazzo
Il giovane Mahmood, reduce da una bellissima esperienza e una discussa vittoria a Sanremo, ha avuto un enorme successo con la sua canzone “Soldi“.
Il giovane dalle origini egiziane, ha infatti avuto un grande successo, ma non sono venute a mancare le critiche da parte di molti, che ritenevano ingiusta la sua vittoria sul palco dell’Ariston.
Mahmood è fidanzato
Mamhood il giovane vincitore di Sanremo, proprio in queste ore è stato beccato in compagnia di un ragazzo. Mahmood, però non ha mai espresso apertamente alla stampa il suo orientamento sessuale, ma qualcosa sembra essere più chiaro, proprio adesso, che è stato beccato in compagnia di un ragazzo misterioso.
Il giovane infatti alle domande indiscrete dei giornalisti ha sempre risposto con un tono infastidito alla domanda se fosse o non fosse omosessuale:
“Perché non rispondo quando mi chiedono se sono gay? Semplice, perché mi infastidisce la domanda. Perché per me oggi non dovremmo nemmeno fare distinzione tra etero e gay. Nessuna distinzione di questo tipo. Nella domanda c’è già una distinzione, quando in realtà non c’è differenza. […] Sono felice e sono fidanzato”
Ed effettivamente i due sembrano essere molto felici. Sono stti infatti beccati in atteggiamenti molto intimi, sguardi, baci sul collo e abbracci fanno pensare che i due stiano insieme già da un po di tempo. Non sappiamo se siano innamorati, ma dagli atteggiamenti sembrano essere molto affiatati e uniti.
Questa volta, però anche se Mahmood ha cercato di tenere la vita privata lontana dall’occhio indiscreto del gossip, è stato beccato insieme al suo presunto ragazzo. Il giovane infatti è stato paparazzato a cena in atteggiamenti intimi. I due giovane ragazzi a quanto pare, però, non erano soli, anzi erano in compagnia di molti altri amici e sembravano essere molto a loro agio.