Michele Bravi, il cantante di successo che ha vinto X Factor, rischia di mettere a repentaglio la sua carriera per l’omicidio di una cinquantottenne
Michele Bravi, il cantante che ha avuto molto successo per la partecipazione e la vittoria meritata a X Factor. Il giovane però dopo un periodo di grande successo e una carriera promettente, rischia il suo futuro.
La sua vita potrebbe essere messa a repentaglio proprio per l’incidente stradale avvenuto qualche tempo fa, dove appunto Michele ha accidentalmente ucciso una signora in sella ad una moto. La donna aveva 58 anni ed è deceduta subito dopo l’impatto con l’autovettura di Michele Bravi.
Incidente stradale, Michele Bravi rischia la galera
Il giovane cantante di soli 23 anni, secondo una prima ricostruzione, si trovava a bordo di un auto noleggiata. Molto probabilmente, il cantante avrebbe azzardato una manovra imprudente, che avrebbe a sua volta, colpito una moto che sostava dietro di lui, con una donna in sella. Le due vetture si sono scontrate e l’impatto è stato fatale. La signora purtroppo non è riuscita a sopravvivere al’incidente, ed è deceduta subito dopo.
Il giovane non ha voluto rilasciare interviste o dichiarazioni, al momento il cantante è chiuso da un po di tempo nel suo silenzio ed ancora sotto choc. L’avvocato di Michele Bravi intanto, ha dovuto provvedere a difendere il giovane più di una volta, sopratutto dagli attacchi degli haters sui social, prima di presentarsi davanti alla Magistratura.
Il giovane cantante, intanto rischia tra i 2 ai 7 anni di carcere per omicidio stradale.