Duro attacco alla conduttrice de “L’Isola dei Famosi” Alessia Marcuzzi, duramente criticata dal popolo del web, dopo l’umiliazione di Fogli
Alessia Marcuzzi, la conduttrice dell’Isola dei famosi è stata attaccata duramente dal web. La giovane presentatrice, che da anni detiene le redini del programma più guardato d’Italia, è stata criticata aspramente dal popolo del web, per il video di Corona indirizzato a Riccardo Fogli.
Il filmato in questione, infatti, rivela il presunto tradimento di Karin Trnitini, moglie di Riccardo Fogli, con Gianpaolo Celli.
Un video molto duro che ha indignato l’Italia intera per la crudeltà in cui lo stesso Corona ha umiliato il povero naufrago. L’ex paparazzo è intervenuto duramente contro il cantante, sbattendogli in faccia, con molta arroganza e poco tatto, il presunto tradimento della moglie Karin Trentini.
Il web contro Alessia Marcuzzi
Il video di Fabrizio Corona ha umiliato nel profondo lo stesso cantante che si è visto sbattere in pieno volto, una verità scomoda quanto dolorosa. La stessa Alessia Marcuzzi, infatti, è stata duramente criticata per non aver preso le parti del naufrago, rimanendo completamente in silenzio difronte al video in cui Riccardo Fogli è stato umiliato dall’ex paparazzo. Molti infatti hanno puntato il dito contro la conduttrice, accusata di appoggiare le dure parole di Fabrizio Corona e di aver concesso la messa in onda di quel terribile filamato.
Molti sono stati gli utenti che si sono scagliati contro Alessia, alcuni infatti scrivono:
.«Un post di scuse o quantomeno di mea culpa per quanto successo all’Isola sarebbe stato dignitoso»,
«Un uomo di 70 anni che ha subito una simile umiliazione è una vergogna per te non per lui. Se fosse stato male in diretta? Ma fino a dove vi volete spingere per avere l’audience?
Le parole di Roby Facchinetti
Al momento Alessia non si è ancora espressa al riguardo, chiudendosi in un silenzio mediatico senza provare a controbattere alle accuse a lei rivolte. Molti sono stati i vip che suoi loro social, hanno criticato amaramente la scelta di mandare in diretta un video cosi delicato e personale per Riccardo Fogli. Lo stesso Roby Facchinetti, collega del cantante, ha rivolto un messaggio di incoraggiamento e di vicinanza personale al naufrago:
“So che sei una roccia e so che porterai a termine questa tua fatica al meglio”, scrive il cantante su Facebook, “per poi riabbracciare finalmente tutta la tua famiglia. Perché per un uomo vero come te, loro sono e rimarranno sempre la cosa più importante della vita. Ti voglio bene e sappi che per me, ma anche per tutti coloro che hanno seguito l’atroce e incomprensibile attacco che hai subito, hai vinto comunque ancora tu: vinci sempre, anche nella tempesta. Ti abbraccio forte. Roby”.