Carlo Conti vita stravolta dopo la nascita del figlio Matteo: ecco cosa ha raccontato nella sua lunga intervista al settimanale Oggi
Carlo Conti è senza dubbio uno dei volti più amati e apprezzati della televisione italiana. Nella sua lunga carriera ha condotto molte trasmissioni di successo, dopo aver mosso i suoi primi passi come dj e conduttore radiofonico.
Dietro alle quinte, è un uomo normale con un bellissima famiglia. Nella sua ultima intervista al settimanale ‘Oggi’, il conduttore toscano ha parlato a cuore aperto di suo figlio Matteo, che ha completamente stravolto la sua vita.
L’Intervista al settimanale Oggi: le parole del conduttore
In una recente intervista al noto settimanale, Carlo Conti si è lasciato andare in una triste confessione. Il conduttore ha infatti raccontato di non aver mai detto la parola ‘babbo’. Il motivo? Carlo Conti ha perso il papà quando lui aveva appena diciotto mesi:
“La parola che non ho mai detto in vita mia, babbo, perché il mio è mancato quando avevo 18 mesi, ora è quella che sento dire di più”
Ma la sua vita è completamente cambiata con l’arrivo del piccolo Matteo, avuto dalla moglie Francesca Vaccaro. Il conduttore ha affermato che la sua vita è stata rivoluzionata dall’arrivo di Matteo in quanto in passato la sua priorità era la carriera. Oggi invece la scala delle priorità vede al primo posto Matteo, la famiglia e poi il lavoro.
Carlo Conti e il ritorno in tv: ecco le novità
A Gennaio di quest’anno sono stati aperti i casting per la ricerca dei concorrenti interessati a partecipare alla nuova edizione de ‘La Corrida’ , il programma di RAI Uno. Al timone di uno dei programmi più amati della televisione italiana Carlo Conti.
Il programma andrà in onda il 22 marzo. Inoltre, il conduttore toscano sarà impegnato anche in veste di presentatore con la premiazione dei David di Donatello, in onda il 29 marzo.