Caso Fogli, Celli contro l’Isola dei Famosi: “Usati per sollevare gli ascolti”

Il caso Fogli non cessa e il presunto amante di Karin, Giampaolo Celli, sbotta contro l’Isola dei Famosi e il meccanismo

Caso Fogli, Celli contro l'Isola dei Famosi: "Usati per sollevare gli ascolti"

Quello del caso Fogli a L’Isola dei Famosi è stato definito dagli utenti come “un basso momento di televisione” che ha portato alla luce un meccanismo particolare.

Il caso Fogli

Un caso mediatico particolare che ha travolto il naufrago Riccardo Fogli e la moglie Karin Trentini in una storia di tradimenti e malelingue. Ma dov’è la verità?

Dopo l’intervento di Fabrizio Corona durante la puntata in diretta del reality, si è scatenato di tutto incolpando anche la stessa Alessia Marcuzzi che ha inveito contro il cantante cercando – secondo gli utenti – di rifarsi con l’audience paritario all’anno precedente con il caso cannagate.

Per ultimo, ma non per importanza, i vertici Mediaset hanno pensato bene di eliminare il capo progetto e alcuni autori del programma – colpevoli di aver creato tutto questo sistema ai danni di Fogli e della trasmissione stessa.

Celli conto L’Isola dei Famosi

Giampaolo Celli non è solo uno stilista molto famoso ma anche il presunto amante della moglie di Riccardo Fogli, protagonista inconsapevole di tutto questo caso mediatico e social. 

Felicemente sposato e con tre bambini, Celli viene citato in ogni trasmissione televisiva e sulle copertine anche se lui continua a proclamarsi “solo un amico di Karin”. Lo stilista ha rilasciato un’intervista a il Messaggero accusando la Marcuzzi e il programma per non aver avuto alcun tatto:

“è stata la cosa più brutta che abbia mai visto in televisione”

Ribadendo che la sua amicizia con Karin non è mai sfociata in una relazione, credendo che tutto questo sia stato fatto per aumentare l’audience del programma:

“sto passando momenti terribili. ci hanno usato per alzare gli ascolti”

Evidenziando di attendere l’uscita di Riccardo Fogli per fare quattro chiacchiere con lui sulla vicenda, magari con una grande risata.

Impostazioni privacy