Emma Marrone ha comunicato ai fan di stare male. La cantante in questi giorni ha finito il tour, ma purtroppo adesso non sta molto bene
Emma Marrone ha cercato finire il tour in piena salute, purtroppo però la cantante ha avuto più di un problema che ha messo a dura prova le sue performance.
Emma Marrone sta male, ecco cos’ha
Emma Marrone ha scritto sui social del suo problema di salute. La cantante pugliese ha voluto comunicare a tutti i suoi fan che anche quest’anno, puntuale come al solito, è arrivata l’influenza. La Marrone, anche durante il tour ha avuto dei fastidi: una fastidiosa tracheite che per fortuna non ha rovinato le sue performance.
La bellissima cantante è riuscita però a far innamorare tutti della sua voce e delle sue canzoni: un album, Essere qui, che le ha dato un mucchio di soddisfazioni.
La Marrone e il flirt con il cantante Sanremese
Sul piano amoroso pare che la cantante stia avendo più di un avances. A farle la corte, Enrcio Nigiotti, cantante che ha partecipato a Sanremo con una bellissima canzone sul nonno, Nonno Hollywood.
Ma pare non essere l’unico a pendere dalle sue labbra. La Marrone è una bellissima ragazza, oltre che una brava cantante: ricordiamo che ha avuto anche un ex molto corteggiato come Stefano De Martino.
Dopo la tracheite, l’influenza
Dopo la tracheite l’influenza non poteva che arrivare come conseguenza naturale. Insomma, Emma Marrone non ha dato una bella notizia ai fan.
Sicuramente, quelli che la seguono ovunque, si aspettavano di vedere a breve un’altra sua esibizione, ma purtroppo dovranno aspettare qualche giorno che la cantante si rimetta prima di poterla di nuovo vedere su un palco.
Ecco il post in cui Emma mette al corrente i fan del suo momentaneo problema di salute.
https://www.instagram.com/p/But29dgnBqb/?utm_source=ig_web_copy_link