Francesca Fialdini perde le staffe con l’ospite: ecco cosa è successo a La Vita In Diretta

Francesca Fialdini perde le staffe con un ospite in studio: ecco cosa è successo nella puntata di oggi de La Vita In Diretta

Francesca Fialdini è alla conduzione del contenitore della Rai da due anni, insieme all’amico e collega Tiberio Timperi. Grazie alla sua simpatia e al suo carisma è riuscita a conquistare il pubblico in studio e i telespettatori. La trasmissione di RAI Uno è in grado di catturare l’attenzione grazie ai diversi argomenti trattati in studio e soprattutto grazie alla bravura dei due conduttori, che sul palco sembrano in perfetta sintonia.

Nella puntata andata in oda quest’oggi, la conduttrice ha perso le staffe con un ospite in studio, ecco perché.

Francesca Fialdini si arrabbia con l’ospite in studio: il motivo

Oggi è andata in onda una nuova puntata de ‘La Vita In Diretta’ con tanti ospiti in studio. In studio si è parlato delle casalinghe ed in particolare di quanto sia difficile occuparsi della casa e dei figli. Secondo recenti statistiche il lavoro elle donne in casa equivarrebbe ad un stipendi di circa 3000 euro.

Tra gli ospiti, l’ex Miss Italia Roberta Capua e una donna che ha deciso di lasciare il suo lavoro in banca per dedicarsi alla sua famiglia e ai suoi figli. Il Direttore della Banca presso cui lavorava si è anche complimentato con lei sostenendo che se tutte le donne facessero questa scelta, ci sarebbe una situazione migliore nel nostro paese. In quest’occasione, Francesca Fialdini ha perso le staffe e non è riuscita a trattenere il suo pensiero:

“Permettimi di dire che questo però è opinabile”.

In una intervista rilasciata a ‘Diva e Donna’ la conduttrice ha spiegato la scelta di non avere figli e quanto sia importante nella sua vita la carriera:

“Io sono felice di quello che ho. Amo il mio lavoro più di ogni altra cosa, mi impegna tanto ed è in cima alla classifica”

 

La rivelazione choc della conduttrice

Nella puntata del 4 marzo, la conduttrice ha rivelato quanto le è successo tempo fa. Francesca Fialdini ha raccontatto di essere stata vittima di una rapina a mano armata.

La 39enne ha raccontato questo spiacevole episodio perché in studio ospite Franco Birolo che anni fa ha ucciso un ladro che era entrato nella sua tabaccheria. Da allora, l’uomo ha cambiato vita.

Impostazioni privacy