Carlo Verdoni ha perso una parte importante della sua vita e del suo passato. Ecco chi ha lasciato per sempre la sua vita
Carlo Verdone è un attore molto amato, la notizia della sua perdita ha fatto scendere qualche lacrimuccia a tutti i fan. L’addio sui social ha infatti avuto tantissime interazioni.
Carlo Verdone, lutto in famiglia
Carlo Verdone ha voluto che tutti i suoi fan sapessero il pezzo di vita, di cuore e di passato che doveva salute. La zia Bettina purtroppo è volata in cielo. L’attore ha ricordato:
Felice di aver passato le estati insieme
L’attore-regista ha perso l’amata zia Bettina. In un commovente post su Facebook corredato da una bella foto di loro insieme, l’attore romano dà la triste notizia.
Carlo Verdone dice addio a zia Bettina
L’attore, scrive nel tragico post di addio parole molto profonde che in qualche modo hanno toccato tutti quelli che hanno vissuto un lutto così devastante:
«Oggi ci ha lasciato la cara zia Bettina Nata ad Anzio, era l’ultimo anello che ancora univa un lembo della vecchia famiglia con quella attuale. Con lei se ne vanno tanti ricordi e tanti racconti. Racconti di guerra, del dopoguerra, della ricostruzione, della dolce vita e del boom economico. Di un Italia che ci credeva…».
Un ricordo che ha radice molto lontane nel passato dell’attore, un passato che ricorda con nostalgia e malinconia:
«Felice di aver passato le estati con lei a farle domande su domande. A chiederle della mia famiglia, di me piccolo, di come era il nostro paese. Ricordava tutto. E oggi sono e siamo, in famiglia, molto soli. Teniamoceli stretti gli anziani. Rispettiamoli. Anche con i loro acciacchi sono per noi una biblioteca enorme. E un conforto fatto di buon senso. Buona serata».
Ecco il post che ritrae Carlo Verdone in compagnia dell’amata nonna.