Maria De Filippi è stata inconsapevole protagonista pomeridiana, ma le parole di Vittorio Sgarbi non sono piaciute ai telespettatori
Maria De Filippi è stata in qualche modo insultata da Vittorio Sgarbi, durante la sua partecipazione al programma di Barbara D’Urso Pomeriggio Cinque. Cosa è successo?
Le parole di Lory Del Santo
Una puntata particolare quella di ieri di Pomeriggio Cinque, contenitore televisivo di Barbara D’Urso con ospite Vittorio Sgarbi. Durante il pomeriggio sono state riprese le forti dichiarazioni di Lory Del Santo che ha affermato il suo punto di vista per fare carriera.
Secondo la Del Santo, infatti, non c’è nulla di male a concedersi ad un uomo di potere pur di fare carriera – e che lei non giudica questo modo di fare e decidere della propria vita.
Ma durante l’intervento di Vittorio Sgarbi, tutto questo per lui non è accettabile tanto che arriva anche un insulto alla moglie di Maurizio Costanzo.
L’insulto a Maria De Filippi
Vittorio Sgarbi, con estremo disappunto di Barbara D’Urso afferma che :
“chi si concede per fare successo è una pu*****na”
Affermando a modo suo che anche la moglie di Maurizio Costanzo ha fatto questo, per diventare quello è oggi è:
“anche maria de filippi ha affermato di aver trovato un uomo di successo come costanzo”
I telespettatori in studio e a casa insorgono, considerando il suo intervento come un vero e proprio insulto alla regina di Mediaset. Barbara D’Urso interviene sull’argomento cercando di placare tutto il caos creato, ma in qualche modo viene insultata anche lei:
“dalla anche tu, magari diventi dirigente rai”
Cercando poi di spiegare il suo punto di vista in maniera più fluida:
“io ho solo detto che una quantità di persone fanno questo, sposano gente potente per interesse e fare carriera”
L’argomento sarà chiuso qui? Staremo a vedere.