La Vita in Diretta, Rita Pavone choc: “Al funerale di mio padre mi hanno…”

Ospite del bellissimo programma de La vita in diretta, la bravissima Rita Pavone. La cantante ha raccontato una vicenda che le ha turbata la vita

Ospite del bellissimo programma condotto da Tiberio Timperi e Francesca Fialdini è stata la strepitosa cantante Rita Pavone. La Pavone, è una delle cantanti più apprezzate degli anni ’60, la sua energia e la sua voce, ancora oggi, non passa mai  inosservata.

Ospite del programma “La vita in diretta“, Rita ha raccontato non solo dei suoi grandi successi musicali, ma anche di alcuni momenti che le hanno segnato la vita. 

Rita Pavone: “Al funerale di mio padre…”

La simpatica Rita Pavone, durante l’intervista condotta da Tiberio Timperi e Francesca Fialdini, ha rivelato un particolare agghiacciante subito proprio nella sua vita. La cantante ha infatti raccontato, di un episodio avvenuto durante il funerale del suo caro papà.

Rita infatti ha raccontato che durante la marcia funebre del suo papà, un giovane ammiratore le ha chiesto un autografo:

“A VOLTE MANCANO DI SENSIBILITÀ”

Un episodio che nonostante gli anni tiene ancora vivido nella sua mente, e che ancora oggi fa fatica a dimenticare. Ovviamente Rita ha tenuto a specificare che quell’autografo non l’ha mai firmato.

Rita Pavone si ritira dalle scene sono malata, mi hanno operato all;aorta

Rita Pavone oggi giudice di Sanremo Young

Nonostante questo sia stato un episodio che ha segnato il cuore della cantante, la cantante ha parlato anche della nuova esperienza che sta vivendo sul palco dell’Ariston con Sanremo Young. Il programma condotto da Antonella Clerici, sta ricevendo un enorme successo . La donna è entusiasta di poter partecipare al programma  in veste di giudice in un ruolo nuovo ma cosi importante per lei.

La cantante prima di ritornare in TV,ha affrontato un periodo molto difficile per la sua vita. Rita Pavone, infatti come ha raccontato in una vecchia intervista,di aver abbandonato le luci dello spettacolo, per alcuni problemi di salute che le hanno impedito di proseguire con la musica. Oggi la donna però riferisce di stare molto meglio e di aver ripreso le forze e la voglia per ritornare in TV anche in una nuova veste.

Impostazioni privacy