Alessia Marcuzzi, la figlia Mia ha avuto un incidente: “Ha battuto la testa”

Alessia Marcuzzi ha vissuti attimi di tensioni per via dell’incidente che ha avuto la sua piccola Mia: ecco cosa è successo alla figlia avuta da Facchinetti

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi figlia Mia

La bellissima Mia Facchinetti, figlia di Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti ha avuto un incidente qualche giorno fa. I paparazzi hanno visto tutto e hanno pubblicato venduto le foto ad un giornale. Ecco cosa è accaduto alla piccola Marcuzzi in mignatura.

Alessia Marcuzzi, l’incidente della figlia Mia

 Alessia Marcuzzi appare un po’ spaventata nelle foto catturate dai paparazzi. La figlia, la piccola Mia Facchinetti, avuti dal precedente matrimonio con Francesco Facchinetti ha avuto un piccolo incidente. La conduttrice, dopo tutto il caos su Fogli, si era concessa un po’ di relax in famiglia lontana da tutto e tutti.

Ai pensieri sorti per il lavoro si sono però aggiunti quelli da mamma: la figlia Mia ha battuto la testa dopo essere caduta dall’altalena ed è stata soccorsa prontamente da mamma Alessia. Il settimanale Nuovo, nel nuovo numero in edicola questa settimana, ha pubblicato le foto dell’incidente della figlia della Marcuzzi e di Facchinetti.

La dinamica dell’incidnete

A raccontare la dinamica del piccolo incidente le foto che hanno sorpresa mamma Alessia Maruzzi soccorrere la piccola Mia con del ghiaccio.  Ovviamente, la piccola si è spaventata, ma Alessia l’ha subito tranquillizzata. Doveva essere una giornata tranquilla per Alessia Marcuzzi e invece il brutto spavento per la caduta della figlia Mia ha movimentato un po’ la sua giornata, mentre si trovava sul litorale romano in compagnia del marito Paolo Marconi Calabresi.

I tre avevano deciso di trascorrere una giornata all’aperto. La piccola dopo lo spavento iniziale e il dolore per la caduta, sicuramente si è ripresa. Probabilmente, avrà riportato una lieve ferita alla testa.

Dalle foto si evidenza ancora una volta il senso di maternità di Alessia, che subito ha provveduto a lenire il dolore. Alessia ha procurato nell’immediato un sacchetto con il ghiaccio che la Mia ha dovuto tenere sulla testa per un po’.

Adesso che c’è la polemica per il video di Corona, sicuramente non ci voleva anche questa, ma in fondo una piccola caduta ci può stare.

 

Impostazioni privacy