Brutto colpo per Amadeus, arriva la denuncia: ecco cosa è successo

Ora o Mai Più: uno dei giudici del programma condotto da Amadeus  ha pensato di denunciare la trasmissione, ecco cosa è successo

Brutto colpo per Amadeus, arriva la denuncia: ecco cosa è successo

Ora o Mai Più è uno dei programmi del sabato sera più amati dagli italiani. Una trasmissione in cui ad essere protagonisti sono i cantanti che hanno scritto la storia della musica del nostro paese e che però sono stati dimenticati dal pubblico. Grazie ad una gara, con otto big, hanno l’occasione di tornare alla ribalta.

Nella nuova edizione del seguitissimo programma di Rai Uno, i giudici hanno fatto molto parlare di loro, soprattutto prima dell’ultima puntata in cui ha trionfato Paolo Vallesi.

La denuncia da parte di un giudice: ecco perché

Si è da poco conclusa una nuova edizione di ‘Ora o Mai Più’ condotto da Amadeus non senza polemiche. Il motivo? Nelle scorsa settimane era stato trasmesso, in prima serata, un filmato dietro quinte del programma che ha fatto storcere il naso ad alcuni giudici. Nel fuori onda, Donatella Milani ha criticato la sua collega Donatella Rettore. Tuttavia, la cantante non ha mai autorizzato la messa in onda di questa breve clip.

In una recente intervista al settimanale ‘Spy’, Donatella Milani ha confessato che la prima volta che ha visto il video il suo primo pensiero è stato quello di chiamare il suo avvocato.

Le parole di Donatella Milani al settimanale Spy

Donatella Milani è nota al pubblico non solo per essere una delle cantati più apprezzate della scena italiana, ma anche per essere l’autrice di numerosi testi di grande successo come “Su Di Noi”.

Nella sua ultima intervista al settimanale ‘Spy‘ è tornata a parlare della polemica che l’ha vista protagonista qualche settimana fa:

“Il consenso in realtà non me l’hanno chiesto. Potrei anche denunciarli. Non lo nego, quando ho visto in onda quel filmato, la prima cosa che ho pensato è stata quella di chiamare un avvocato”

Donatella Milani , ospite a Vieni Da Me, ha precisato di aver chiarito con Donatella Rettore, e nella puntata finale, si sono abbracciate durante la pubblicità.

 

Impostazioni privacy