Emma Marrone sorpresa mentre fa shopping, aggredisce il paparazzo

Emma Marrone, la cantante più amata dai più giovani sorpresa mentre fa shopping, ma aggredisce il paparazzo che la fotografa. Ecco cosa è successo

Emma Marrone torna a far parlare di se. Dopo i recenti dibattiti e le numerose polemiche scaturite dalle sue dichiarazioni durante un concerto ad Eboli, la cantante Pugliese torna protagonista del gossip cartaceo e del web. L’ex vincitrice di Amici è stata infatti paparazzata in giro per la capitale mentre si dedica ad un po di shopping.

Emma Marrone aggredisce il paparazzo

Le foto, pubblicate dal settimanale “Nuovo”, hanno fatto molto discutere sul web per via di alcuni atteggiamenti assunti dalla stessa Emma.

Emma Marrone infuriata con il paparazzo E’ passato ormai qualche giorno da quando la Cantante Emma Marrone ha tenuto il suo ultimo concerto ad Eboli. Concerto che è stato foriero di molte polemiche che hanno coinvolto la cantante pugliese per via di alcune fatte da Emma durante lo show.

Spese pazze per Emma Marrone

Ed è forse proprio per cercare di rilassarsi e schiarirsi i pensieri che la cantante ha deciso di dedicarsi ad un po di shopping nella capitale. Emma Marrone è stata infatti fotografata mentre si dedica a fare spese per le strade più in di Roma.

E sembrano davvero spese pazze quelle fatte dalla cantante ex vincitrice di Amici. Tanto pazze che la cantante è stata immortalata in evidente difficoltà quando non riesce a far entrare le numerose borse con gli acquisti all’interno del bagagliaio della sua auto. Non è finita qui però, accortasi del paparazzo che la seguiva Emma si è letteralmente infuriata.

Tutta la scena è stata ripresa dagli scatti della fotocamera del reporter in questione. Le foto, pubblicate poi dal settimanale ”Nuovo” mostrano la cantante visibilmente infastidita mentre, con le mani al cielo, sembra urlare qualcosa che non è stato meglio riferito

Impostazioni privacy