Con l’arrivo di un secondo figlio per Cristel, ci sono tutte le possibilità che i neo nonni Romina Power e Al Bano tornino insieme. Ecco qual è l’opinione dei figli in merito
Ci sono coppie, come quella di Romina Power e Al Bano che restano tali anche a distanza di anni da una separazione che ha visto subentrare, nella vita e nel cuore del cantante anche un’altra donna.
Eppure, adesso il tempo sembra sia tornato clamorosamente indietro. Ecco cosa vorrebbero i figli dei due cantanti.
Romina Power e Al Bano di nuovo una coppia?
I figli di Al Bano e Romina Power vorrebbero tanto vedere di nuovo insieme i loro genitori, ma non solo sul palco, ma anche a casa, come un tempo. I due sono uniti, al momento, da un grande affetto reciproco: ne hanno passate tante insieme, è naturale che sia così.
Anche il fatto che Al Bano si sia fatto un’altra vita dopo Romina è vero. Loredana Lecciso non è stata solo la sua compagna per qualche anno, ma anche la mamma di altri due dei suoi figli. Romina Carrisi, Cristel Carrisi e Yari Carrisi (che poche ore fa ha avuto un attimo di nostalgia nel ricordare sui social suo nonno Tyrone Power) pare però siano d’accordo sul ritorno alla famiglia di un tempo. Almeno è questo ciò che viene riportato dal settimanale Nuovo.
I figli li rivogliono insieme
Il pubblico si è accorto che quando tutta la famiglia si riunisce, il tempo passato lontano diventa nullo. C’è tanta complicità tra Romina Power e Al Bano, un’alchimia che nessuno dei due ha avuto mai con altri partner.
I figli della coppia sono più che convinti che la famiglia “deve tornare unita”, come si legge a caratteri cubitali nel servizio realizzato dal settimanale. Cristel, con il suo secondo figlio, una bambina, può dare loro un altro incentivo. Avere un altro pargoletto da crescere non può fare altro che tenerli ancora più vicini.
Di recente, tra l’altro, i due hanno annunciato anche il loro ritorno insieme sulle scene musicali con un nuovo disco che regalerà sicuramente tante emozioni.