Uomini e Donne Magazine: Gemma Galgani parla a cuore aperto di un momento importante della sua vita e scoppia in lacrime, ecco il motivo
Da tanti anni oramai, Gemma Galgani è la dama più amata e discussa del trono over di Uomini e Donne, seguitissimo programma di Canale 5 in onda da lunedì al venerdì dalle ore 14:45, ideato e condotto da Maria De Filippi. Dalla sua prima apparizione, la torinese ha fatto subito parlare di sé per le sue turbolenti storie d’amore nate proprio negli studi televisivi del dating show.
Gemma Galgani è molto attiva sui social ed in particolare su Instagram dove non manca mai di condividere la sua vita con il popolo del web. Questa volta, la dama torinese ha voluto raccontare un momento particolarmente importante della sua vita e lo fa tra le lacrime.
Gemma Galgani parla di un momento importante della sua vita: l’arrivo della sorella Silvana
La dama di Torino è uno dei personaggi, senza ombra di dubbio, più amati e conosciuti della trasmissione. Di recente, sul suo profilo Instagram ha condiviso una clip in cui informa i suoi numerosi fan della sua ultima intervista rilasciata al magazine di ‘Uomini e Donne’ in cui parla della sua vita privata e dell’arrivo in famiglia della sorella piccola: Silvana.
Nella breve clip pubblicata sui social, Gemma Galgani si rivolge ai suoi numerosi fan con voce rotta e li invita a leggere le parole pubblicate sul magazine in cui c’è uno spazio interamente dedicato a sua sorella Silvana. Il suo arrivo nella famiglia ha per sempre cambiato la sua vita. In una passata intervista, la dama torinese ha confessato che la data che porterà sempre nel suo cuore è 8 luglio del 1957. Quel giorno, Gemma Galgani si trovava in colonia in montagna e la direttrice della scuola la chiamò per comunicarle che era nata sua sorella.
Gemma Galgani Scoppia in lacrime: il motivo
Nel giorno della Festa delle Donne, la dama torinese ha voluto dedicare uno spazio sulla riviste di ‘Uomini e Donne’ a sua sorella Silvana. In uno dei commenti, Gemma Galgani sottolinea la necessità di dedicare questo giorno speciale alla sua sorellina che ha combattuto molto ed è rimasta aggrappata alla vita, grazie all’amore della mamma Rosina. La Dama Torinese ha poi precisato (continua dopo la foto):
“Lei a otto mesi, un male oscuro voleva strapparla dalle braccia della mamma, la forza dell’amore vince su tutto!”.
Su Facebook, la sorella non ha potuto fare altro che ringraziarla per le parole dedicate sulla rivista. Qui sotto il video pubblicato su Instagram:
https://www.instagram.com/p/BuvxrEnFR98/?utm_source=ig_web_button_share_sheet