L’Isola dei famosi torna ancora a far parlare sul web. Al centro dei gossip ci sarebbe la decisione dalla redazione del programma di annullare il televoto.
La direzione del reality condotto da Alessia Marcuzzi lo ha reso noto tramite post sui canali social del programma. Tale decisione sarebbe stata dettata dall’abbandono volontario di un altro concorrente del programma. quale dei naufraghi abbia deciso spontaneamente di lasciare Playa Uva non è ancora stato dichiarato ufficialmente ma nel web, naturalmente, è già iniziato il totonome.
;Isola dei famosi: Fabrizio Corona e Riccardo Fogli hanno un accordo? Scoppia lo scandalo
Non è certo questo il primo abbandono volontario di questa stagione del reality che, anzi, sembra perdere pezzi dopo i precedenti ritiri della modella Youma Dakite e di Jo Squillo.
E’ dunque una vera e propria caccia al nome, per capire chi sarà il terzo naufrago ad abbandonare l’isola caraibica. Secondo recenti indiscrezioni sul web, potrebbe essere Luca Vismara ad aver deciso di abbandonare Playa Uva e ritirarsi dallo show.Vismara è stato infatti protagonista di una serie di liti e polemiche tra i naufraghi, arrivando ai ferri corti un paio di volte, sopratutto con Ghezzal.
Le accuse contro il cantante
L’ex cantante di amici è stato accusato dall’ex calciatore di non aver condiviso la sua ricompensa con il resto del gruppo, innescando quindi una accesa discussione che ha infiammato l’atmosfera dell’isola. Se bene non ci sia la certezza ufficiale sembrerebbe quindi che Vismara sia sicuramente uno tra i possibili concorrenti ad aver deciso di abbandonare il gioco e l’isola.
Decisione che ha quindi costretto la redazione dello show condotto dalla Marcuzzi ad annullare il televoto. Naturalmente niente paura per coloro che hanno votato, l’importo del televoto sarà infatti restituito a tutti coloro che hanno espresso il loro voto.
Sta di fatto, tuttavia, che la decisione di annullare il televoto e la caccia al nome del naufrago che ha deciso di abbandonare l’isola ha fatto molto discutere sul web. Questo polverone mediatico potrebbe tradursi,forse, in un aumento degli ascolti per il programma della Marcuzzi. Non ci resta che aspettare la prossima puntata del reality per scoprirlo.