Maria De Filippi, la dichiarazione choc durante la puntata di Uomini e Donne: “L’ho lasciato per lui”
Anticipazioni Uomini e Donne.
Durante la puntata di Uomini e Donne, è successo qualcosa che nessuno mai si aspettava. La puntata registrata nella giornata odierna di Uomini e Donne, ha lasciato il pubblico in studio totalmente sconvolto.
Durante la puntata di Uomini e Donne del trono classico è sceso per il bellissimo Andrea una nuova corteggiatrice. La giovane ragazza di soli 19 anni, ha fatto una rivelazione molto particolare durante l’esterna. Nonostante la ragazza sia molto giovane, il bellissimo tronista Andrea, ha deciso comunque di portarla in esterna per conoscere meglio e per capire se veramente dimostra gli anni che ha.
La rivelazione choc di Claudia
La giovane corteggiatrice scesa per il bellissimo Andrea, ha voluto immediatamente rivelare alcuni particolari molto intimi della sua vita. Durante l’esterna infatti, i due hanno parlato in particolare della vita di lei. La ragazza, infatti ha confessato che per scendere le scale di Uomini e Donne, ha dovuto lasciare il suo lavoro da ballerina.
Claudia ha infatti confessato di essere una ballerina in alcuni locali, un lavoro non del tutto semplice, ma che le permette di portare i soldi a casa. Come ha confessato Claudia nell’esterna, purtroppo il suoi genitori hanno delle difficoltà economiche molto forti e lei, nonostante la giovane età, cerca di mandare avanti da sola la casa. Claudia infatti, ha rivelato di aver lasciato il lavoro solo ed esclusivamente per Andrea mettendo a rischio tutto.
Giulia contro Claudia
La confessione della giovane 19enne ha lasciato il pubblico e lo studio di Maria De Filippi interdetto. Giulia ex corteggiatrice di Lorenzo e attuale tronista ha voluto vederci chiaro, infatti quando le ha chiesto cosa farà se mai dovessero fidanzarsi, la giovane ha risposto di tornare al suo lavoro precedente, solo se vuole Andrea. Parole che hanno sconvolto non poco il pubico in studio. Non sono tardati ad arrivare i commenti sul web, che hanno criticato e non poco, la decisione della giovane Claudia.