“Per il tumore sono stata operata…” Silvia Toffanin, il racconto del dramma a Verissimo

Verissimo anticipazioni: tra gli ospiti del salotto di Silvia Toffanin, un’attrice che sta affrontando la sua battaglia contro il tumore

"Per il tumore sono stata operata..." Silvia Toffanin, il racconto del dramma a Verissimo

Quest’oggi andrà in onda un nuovo appuntamento del seguitissimo programma del sabato pomeriggio condotto da Silvia Toffanin. Stando alle ultime anticipazioni molti saranno gli ospiti del salotto di Canale 5, tra cui Giorgio Pasotti che parlerà della fiction che lo vede protagonista insieme ad Ambra Angiolini ‘Il silenzio dell’acqua’.

Alessio Boni parlerà della sua carriera e l’enorme successo riscosso  con la serie tv targata Rai Uno ‘La compagnia del Cigno’. Irama che ha partecipato alla 69°edizione del Festival di Sanremo con il brano ‘La ragazza col cuore di latta’ ed infine un’attrice che ha scritto la storia del cinema italiano che parlerà del suo dramma: il tumore al seno.

Serena Grandi e la sua lotta contro il tumore: le lacrime da Silvia Toffanin

Tra gli ospiti della puntata di oggi anche Serena Grandi, una delle attrice che ha scritto la storia del cinema italiano. È diventata famosa tra gli anno ’80 e ’90, protagonista di una serie di pellicole di grande successo del cinema nostrano. (continua dopo la foto)

"Per il tumore sono stata operata..." Silvia Toffanin, il racconto del dramma a Verissimo

L’attrice torna a parlare della suo tumore al seno nel salotto di Silvia Toffanin. Serena Grandi ha raccontato che già durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, nel 2017, si è accora che qualcosa non andasse.:

“Sono convinta che quando sono entrata al Grande Fratello Vip già cominciavo a stare male, non ero io e mi dicevo ‘sarò invecchiata’. La stanchezza che sentivo e che non riuscivo a capire perché avessi era già dovuta a questo carcinoma”

L’attrice bolognese ha poi confidato di essersi già sottoposta a due interventi al seno per la rimozione di un carcinoma:

“A dicembre ho subito due interventi al seno per la rimozione di un carcinoma subdolo di ben 5 centimetri. Dopo il primo intervento, ho dovuto subirne un secondo a causa di un’infezione”.

La paura di Serena Grandi:il futuro

Serena Grandi ha poi confessato che deve fare radioterapia per 5, 6 settimane. Tuttavia, ha molta paura per il futuro ma cerca di affrontare questo difficile momento con grande forza anche se non mancano momenti di sconforto.

 

Impostazioni privacy