Il mondo dello spettacolo è in lutto per la morte di uno degli attori più amati delle soap opere americane di serie televisive di successo
La scorsa settimana è giunta la notizia che ha sconvolto i numerosissimi fan della serie televisiva statunitense “Beverly Hills 90210”. Beverly Hills 90210 ha subisco riscosso un enorme successo in quanto racconta gli adolescenti per quello che erano e sono tutt’oggi affrontando temi di grande attualità.
Dopo essere stato colpito da un ictus nella sua casa a Sherman Oaks, si è spento alcuni giorni dopo, uno dei protagonisti, che ha fatto sognare milioni di ragazze in tutto il mondo: Luke Perry. L’attore è morto all’età di 52 anni presso Saint Joseph Hospital di Burbank (Los Angeles).
Oggi, un altro attore della serie televisiva in onda dal 1990-2000 ci ha lasciati per sempre.
È morto Jed Allan: attore che aveva preso parte del cast di Beverly Hills 90210
È stato uno degli attori più amati di molte soap opere di grande successo. Nella giornata di ieri, si è spento all’età di 84 anni, in California, Jed Allan. Una star che ha interpretato numerosi ruoli che l’hanno reso famoso nel mondo tra cui il capostipite della famiglia Capwell nella soap opera “Santa Barbara”. Negli anni, ha preso parte a tante pellicole di successo tra cui “The Bay”, “Walker Texas Ranger”, “Due poliziotti a Palm Beach”, “Six feet Under” e “Csi: Miami”. Infine, ha anche recitato nel ruolo di Rush Sanders nella serie televisiva “ Beverly Hills 90210”, il papà di Steve (continua dopo la foto).
Il triste annuncio da parte del figlio sui social
Secondo quanto riportato dal sito “la stampa.it”, il figlio dell’attore, Rick Brown, ha condiviso su Facebook un messaggio in cui informava i fan della morte del suo amato papà:
“È morto serenamente, amato tanto da noi e da tanti altri”.