Nadia Toffa lotta contro la malattia ormai da più di un anno. E’ il suo spirito battagliero che ce lo ha fatta conoscere e amare. ma la iena si è mostrata oggi con un volto troppo diverso dal solito
Nadia Toffa si è mostrata ancora una volta ai fan pubblicando uno scatto, senza filtri né trucco. Un primo piano che le è costato un bel po’ di critiche. La giornalista ormai è abituata a chi le dice di tutti i colori contro di lei e le persone che la sostengono. Solo qualche giorno fa, le hanno dato della “pescivendola” quando ha voluto far sentire a tutti la sua canzone.
Nadia Toffa, un visto troppo gonfio
La iena si è mostrata ai fan in tutta la sua naturalezza. Nadia Toffa è bella così com’è: al naturale. Eppure, qualcuno ha avuto da ridire, non tanto sul fatto che abbia scelto di apparire senza trucco e inganno, ma sul fatto di mostrare il suo viso gonfio, perché appena sveglio (o comunque provato dai farmaci) e di postarlo sui social come uno scatto da carino da voler condividere.
Molti utenti, purtroppo, partono dal presupposto che vada condiviso solo l’irreale, l’artefatto: il naturale è ormai passato di moda.
Nadia, l’insulto sui social: “Sembra che ti sei fatta un cannone”
Sia su Instagram sua su Twitter, la iena è stata lettera,mente coperta da insulti. Alcuni le hanno detto che era inguardabile. Le come sempre non si è persa d’animo e ha difeso il suo essere senza filtri.
Ad un utente su Twitter ha risposto per le rime. Lui ha puntualizzato che non aveva intenzione di offenderla, ma in fondo è esattamente questo ciò che ha fatto.
Purtroppo, molte volte, le persone dietro una tastiera non si rendono conto di quanto possano ferire con le loro parole. Nadia paga lo scotto della sua fama.
Buongiorno io mi sono svegliata così. Se vi va vi aspetto stasera a #leiene io non vedo l’ora di essere nel vostro elettrodomestico 📺 pic.twitter.com/ChgeW0SUSl
— Nadia Toffa (@NadiaToffa) March 10, 2019