Domenica In, il programma condotto da Mara Venier, ospita nel suo studio la bellissima Paola Barale. Ecco cosa ha raccontato la showgirl
Ospite del programma di Mara Venier, Domenica In, Paola Barale, ballerina e conduttrice, che proprio negli anni passati,ha fatto impazzire gli uomini per il suo sguardo magnetico. La bellissima Paola Barale,ospite del programma di Zia Mara, ha parlato della sua carriera televisiva, della sua vita privata e dei suoi amori passati.
Paola Barale le dure confessioni
Nonostante sia lontano dal mondo dello spettacolo, ormai da anni, la bellissima Barale, ha accettato l’invito di Mara Venier nel suo programma parlando delle sue esperienze nel mondo dello spettacolo. Paola ha esordito nello schermo italiano proprio da giovanissima, proprio quando i grandi dello spettacolo notarono l’incredibile somiglianza alla star americana, Madonna. La donna, all’epoca, ebbe un incredibile successo.
Tra lavoro e impegni, Paola ebbe anche un ruolo fisso a Buona Domenica, condotto all’epoca da Maurizio Costanzo La giovane però, all’inizio del suo successo, voleva avere un ruolo più incisivo, ma le promesse degli autori furono vane, infatti, Paola da allora, non ha più ricevuto un contratto televisivo.
Paola Barale troppo magra, fan preoccupati: Al limite dell;anoressia”
Paola Barale l’amore per Raz DeGan
Dopo il matrimonio con Gianni Sperti, opinionista del programma di Maria De FIlippi, Uomini e Donne, Paola ha deciso di andare avanti con in altro uomo. Nonostante sia una donna bellissima, nel suo cuore è rimasto sempre e solo una persona. Parliamo del bellissimo modello Raz De Gan. I due sono stati insieme per molto tempo e nonostante non stanno più insieme per Paola resta uno dei suoi amori più importanti della sua vita. I due infatti, come racconta Paola durante l’intervista, ha parlato dei rapporto con l’ex modello, un “rapporto magnifico” come lo ha descritto lei stessa. Nonostante la passione e la sintonia che li teneva legati, i due hanno deciso di prendere strade diverse:
“Ho vissuto dei bei momenti che sono finiti”
Come in molti ricordano, Raz DeGan, partecipò all’Isola dei Famosi, qualche anno fa. Dopo il realty show, si lasciarono e da allora lui non l’ha più cercata. Paola e Raz a malincuore non si sentono più e tra i due non c’è nemmeno un rapporto d’amicizia:
“No, gli amici si sentono. Dopo l’Isola non l’ho più sentito, detto questo parliamo di tante altre cose”
Oggi Paola vive tranquillamente la sua vita e al momento non sembra che il suo cuore sia impegnato da qualche uomo, ma chissà, tutto può succedere.