Virginia Saba, giornalista e volto noto della televisione è balzata dentro il gossip per la sua relazione con il vice premier Luigi Di Maio
Bionda, estroversa e professionista nel mondo del giornalismo – Virginia Saba è anche nota oggi come la nuova fidanzata di Luigi di Maio. Conosciamola meglio.
Chi è Virginia Saba?
Saba è nata in Sardegna – Selargius – il 15 ottobre 1982 e sin da piccola ha sognato il mondo del giornalismo e televisione. Per fare questo ha studiato presso l’Università per conseguire la Laurea in Lettere Moderne.
Da quel momento entra in quel mondo tanto desiderato, prima come pubblicista a livello territoriale in Sardegna e poi come professionista di alto livello.
Non smette però di studiare, infatti oggi risulta essere iscritta al terzo anno della Facoltà Teologica Pontificia di Cagliari ed è anche ambasciatrice di Aristan – presso l’Università della Felicità di Filippo Martinez.
Nonostante la giovane età la sua carriera ha preso il volo sin da subito, inizialmente come redattrice in Epolis e Sardegna Quotidiano per poi diventare – dal 2008 sino al 2010 – corrispondente per SkySport 24 e SkySport.
Oggi volto noto di Videolina e Mediaset, occupandosi di politica, cronaca, cultura e sport portando avanti parallelamente alcune collaborazioni con testate locali e nazionali.
Vita privata e fidanzato
Non solo giornalismo, infatti Virginia risulta essere collaboratrice parlamentare di Emanuela Corda – M5S ed è proprio durante questa esperienza che ha avuto modo di conoscere il Vice Premier Luigi di Maio.
Una relazione che sembra andare avanti bene, visti gli scatti che abbiamo trovato sulla rivista “Chi” che li sorprendono in atteggiamenti molto intimi durante un loro week end a Siviglia.
La giornalista, nel suo tempo libero, ama giocare a basket militando nella Virtus Cagliari in serie A2 ad alti livelli. Il suo sogno nel cassetto? Per ora, non ci è dato saperlo ma siamo certi che in questi giorni, usciranno molte indiscrezioni sulla nuova fiamma di Luigi Di Maio.