Francesca Fialdini sbotta in diretta contro Tiberio Timperi. La giovane conduttrice de “La vita in diretta” si scontra con il suo collega.Ecco perchè
Tiberio Timperi e Francesca Fialdini sono una delle coppie dello spettacolo italiano più amate e seguite dal pubblico di telespettatori. Timperi ha infatti preso il posto di Marco Liorni nella conduzione del programma ”La Vita in Diretta”, al fianco della Fialdini.
Dopo un esordio per la verità non facile tra i due sembra essersi ora stabilita un’armonia ed una complicità molto spontanea.
A confermarlo è stata la stessa Fialdini, che ha dichiarato:
“In questi casi, se l’amicizia è vera, si supera tutto e dopo va ancora meglio. Infatti, noi ci siamo chiariti e ora va a meraviglia. Tiberio è una persona buona e generosa”.
L’affiatamento tra Tiberio Timperi e Francesca Fialdini è tale che la coppia si lascia andare volentieri a battutine ed ironiche frecciatine l’uno con l’altra.
Le frecciatine tra Tiberio e Francesca
Ed è proprio questo quello che è successo oggi nella puntata odierna del programma di Rai 1, quando i due conduttori hanno improvvisato uno scambio di battute che ha divertito il pubblico in studio e da casa.
In particolare nel corso della puntata, mentre i due stavano annunciando i rispettivi followers instagram, Timperi ha rimproverato scherzosamente la collega di toccarlo troppo spesso
“Prima mi hai graffiato, adesso mi hai dato…”
ha dichiarato Timperi alludendo alla pacca sulla spalla appena ricevuta dalla collega. Dal canto suo, la Fialdini si è finta offesa ed infervorata dalle dichiarazioni del collega, ed ha deciso di ribattere a tono esclamando:
“Scusami, non ti tocco più. Facciamo che anche tu non mi tocchi più”.
La piccola discussione,dal sapore più di una gag che di un vero e proprio litigio, si è concluso tra le risate e l’ilarità del pubblico in studio. I due conduttori sono poi tornati subito seri per poter andare avanti con lo show da loro diretto.