Meghan Markle, triste per l’ennesimo addio a pochi mesi dal parto

Manca poco al parto di Meghan Markle e un nuovo addio l’ha resa nuovamente triste. Cosa è successo?

Meghan Markle, triste per l'ennesimo addio a pochi mesi dal parto
Meghan Markle

Meghan Markle, moglie del Principe Harry si trova a pochi mesi dal parto con l’ennesimo dilemma e problema da affrontare. Cosa sarà successo questa volta?

La nascita del royal baby

Il royal baby tanto atteso di Harry e Meghan dovrebbe nascere – ma non ci sono ancora conferme – nel mese di aprile e secondo le indiscrezioni potrebbe essere una femminuccia per la gioia dell’erede al trono Carlo.

Una gravidanza particolare per la duchessa, che si è vista criticare e oltraggiare in qualsiasi modo a partire dal presunto piano di divorzio della Regina Elisabetta sino agli attacchi degli haters sui social. La sua fuga per il baby shower a New York le ha dato un attimo di respiro, ma qualche annosa situazione sta cominciando a mettere in dubbio la sua autostima.

L’ennesimo addio

Come si evince dal Daily Mail, i membri dello staff di Meghan si starebbero licenziando continuamente pur di scappare da palazzo. L‘ultimo addio è stato quello della sua assistente personale Amy Pickerill – 33 anni – che ha deciso di rimanere solo fino alla nascita del bambino per poi trasferirsi all’estero:

“meghan è molto triste, le due erano molto legate”

Una dichiarazione da parte di un membro interno del Palazzo che ha preferito evidenziare il rapporto tra le due, tenendo infatti conto che questo sarebbe la quarta persona che “scappa” dall’ex attrice. Adesso è doveroso che il gossip in merito non si alimenti, ma gli utenti iniziano a farsi qualche domanda sul comportamento di Meghan con lo staff.

Che sia un caso questo licenziamento?

Impostazioni privacy