Belen Rodriguez e Stefano De Martino non potrebbero fingere a lungo. I due sono tornati insieme? Una frase chiarisce tutto
I gossip attorno a Belen Rodriguez e Stefano De Martino non cessano: i due non hanno ufficializzato alcuni ritorno di fiamma, eppure i fan sono già impazziti solo all’idea che i due tornino ad essere una famiglia. Si è addirittura parlato del desiderio di entrambi di avere ancora bambini dopo Santiago.
Stefano De Martino, la verità sul rapporto con Belen
Sia la showgirl Belen Rodriguez che il sui ex Stefano De Martino ormai sono single. Il ballerino però ha più volto sottolineato che questo non implica tra loro un ritorno di fiamma:
“Quello con Belen è un rapporto che continuerò a portare avanti per il bene di nostro figlio”.
Insomma, i due sono legati a vita dall’amore per il piccolino di casa, ma questo loro rapporto non ha nulla a che fare con l’amore secondo il nuovo conduttore di Made in sud.
De Martino, la confessione al settimanale Vero
Intervistato dal settimanale Vero, Stefano De Martino ha poi specificato:
“Per me è una non notizia. Mi spiego: e io e lei siamo sempre stati in buoni rapporti. Magari, chi ha vissuto una separazione in modo diverso da noi, fatica a comprendere. Ma per noi è così.
Poi ha terminato, lasciando uno spiraglio nel sogno dei fan.
Se ci fosse dell’altro, se io e Belen stessimo ancora insieme, non avremmo nessuno motivo per nasconderlo”.
Diciamo che ci sono più di pochi punti che non tornano. I due sono stati pizzicati insiemi più volte e non solo per questioni relative al lavoro, ma anche per questioni private. Pare, secondo l’ultimo articolo di Chi, che i due si stiano vedendo sempre più spesso.
Un fratellino o una sorellina a Santiago
Ma c’entra solo Santiago? I due hanno più volto sottolineato, tra l’altro, la volontà di allargare la famiglia, ma ovviamente essendo single, la cosa sembra impossibile.
Forse i due non sono ancora totalmente sinceri: dire a tutti del ritorno di fiamma comporterebbe una serie di aspettative che forse nessuno dei due vorrebbe ancora avere sulle spalle.