Il salottino pomeridiano di Caterina Balivo, ‘Vieni Da me’, chiude i battenti. La drastica decisione della Rai. Ecco che cosa è accaduto.
La notizia lanciata da Dagospia, ha sconvolto i fan della bella conduttrice casertana. La Rai Infatti ha deciso di chiudere per sempre il talk quotidiano condotto da Caterina Balivo, ‘Vieni d me’, non riproponendolo tra i format della programmazione televisiva del prossimo anno.
‘Vieni da me’ chiude i battenti. Ecco che cosa è accaduto
Secondo quanto riportato da Dagospia, la Rai sarebbe intenzionata fortemente a cancellare il programma condotto da Caterina Balivo, rimpiazzandolo a partire dalla prossima stagione televisiva, settembre 2019, con un nuovo talk ‘low cost’.
Infatti tra i motivi che hanno condotto la Rai a prendere questa drastica decisione, sarebbero in primo luogo i costi veramente troppo elevati, superando questi la cifra di 30’000 euro, per non parlare poi degli ascolti in costante caduta libera. Ecco quanto riportato da Dagospia:
“Lo spazio dalle 14 alle 15.40 è inchiodato da giorni al 12% di share, nonostante l’allungamento della durata e in alcuni casi la scomparsa del blocco pubblicitario dopo il Tg 1 delle 13.30″
A tal proposito vi starete sicuramente domandando quali saranno le sorti della bella conduttrice campana. Ciò che è certo è che, non vi sarà alcun ritorno della Balivo a ‘Detto Fatto’, ma c’è una viva probabilità, che questa possa rimpiazzare Cristina Parodi nella fascia pomeridiana domenicale, in quanto il programma da quest’ultimo condotto nonostante segua il seguitissimo Domenica In condotto dalla Zia Mara nazionale, nazionale, non sta avendo i risultati, in termini di audience, sperati.
Dunque Caterina Balivo, nel momento in cui abbandonerà la nave di ‘Vieni da me’ potrebbe ritornare sul piccolo schermo la domenica pomeriggio dopo Domenica In, che oltre ogni previsione ha battuto, quella che sembrava l’invincibile salottino definito dai telespettatori “un pò trash” di Carmelita D’Urso, ‘Domenica live’.