Cecilia Rodriguez ha lasciato tutto senza parole con la sua ultima denuncia. La sorella di Belen Rodriguez ha voluto mettere immediatamente le cose in chiaro dal suo profilo instagram
La bellissima sorellina di Belen Rodriguez ha fatto un post per chiarire la situazione. Qualcuno ha rubato la sua identità a scopo di lucro. Cecilia Rodriguez ha avuto una mattinata un po’ singolare.
Oggi è un giorno speciale per lei, stasera andrà in onda la puntata e rivedrà il suo adorato fratellino che ancora una volta, come accadde per il Grande Fratello vip non è stato capito e apprezzato. La Rodriguez potrà finalmente riabbracciato essendo stato eliminato.
Cecilia Rodriguez si dissocia
Cecilia Rodriguez ha fatto un video in cui si dissocia completamente dal profilo, una pagina fan che ha provato a “truffare” i fan della modella. In pratica, con il nome della sorella di Belen Rodriguez avrebbero dovuto fare una acquisto minimo di 50 euro da un sito per avere poi, grazie al codice di cecilia una collana in omaggio.
Cecilia si è completamente dissociato sostenendo di non saperne assolutamente nulla di tutto quello che hanno architettato.
Cecilia pubblica un post per fugare ogni dubbi
La bellissima Cecilia Rodriguez è solo una delle tante vip che è diventata suo malgrado vittima di furti come questi. Insomma, in molti sfruttano la notorietà dei personaggi vip per pubblicizzare i propri prodotti o rassicurare i fan su eventuali premi e bunus.
La Rodriguez ha però messo subito le mani avanti e ha postato una storia in cui racconta la sua verità. Ecco la foto postata, in modalità storia su Istangram.
Cecilia è al centro del gossip in questi ultimi giorni per un’altra questione però: anche lei, come la sorella Belen ha il bisogno di allargare la famiglia. Con Ignazio Moser i due stanno pensando di mettere su una bella famiglia numerosa.