Denise Pipitone: ulteriori importati novità riguardanti la bambina di Mazara Del Vallo, scomparsa nel settembre del 2004…
Nelle ultime settimane, si sono susseguite una serie di notizie relative alla scomparsa di Denise Pipitone, la bambina scomparsa da Mazara Del Vallo da ormai quindi anni fa. In questi anni, sono giunte una serie di segnalazioni che purtroppo non hanno trovato alcuno riscontro nella realtà.
Secondo quanto riportato dal sito ‘Velvet.it’, negli ultimi giorni, è arrivata nuova segnalazioni presso la redazione del famoso programma di RAI Tre ‘Chi l’ha Visto?’. Una notizia che riaccende la speranza della mamma di Denise Pipitone di scoprire altri dettagli relativi alla scomparsa della sua piccola bambina.
Settembre del 2004: scompare Denise Pipitone
Nel Settembre del 2004, scompare nel nulla una bambina di solo quattro anni, Denise Pipitone. Dal quel triste giorno, sono passati molti anni, ma la mamma della bambina- Piera Maggio– e i familiari aspettano ancora di sapere la verità. In un primo momento, i sospetti si concentrarono sulla sorellastra Jessica Polizzi. Tuttavia, per mancanze di prove è stata successivamente assolta in Cassazione. Secondo gli inquirenti,inoltre, potrebbe essere ancora viva.
Poche ore fa, il sito ‘Velvet.it’ riporta una notizia che riaccende di nuovo i riflettori su questa storia ancora avvolta dal mistero. Si tratta di una nuova segnalazione giunta alla trasmissione dedicata alla ricerca di persone scomparse e di approfondimento di casi di cronaca ‘Chi L’ha Visto?’ condotto da Federica Sciarelli.
Segnalazione fotografica: la speranza della mamma di Denise Pipitone
Una segnalazione fotografica: un telespettatore della trasmissione di RAI Tre, durante l’ultima puntata, ha inviato una foto di una ragazza che potrebbe somigliare molto a Denise Pipitone. La notizia è in fase di accertamento. Innanzitutto è necessario capire se questa foto non sia un falso, come già successo qualche anno fa. Piera Maggio, da quindici anni, lotta con estremo coraggio per scoprire la verità sulla scomparsa della sua bambina.