Paura per Elena Morali, incidente in aereo: ecco cosa è successo alla showgirl

Elena Morali racconta dramma sfiorato in volo: ecco cosa è successo poche ore fa alla showgirl bergamasca sul viaggio di ritorno in Italia

"Sta precipitando" Paura per Elena Morali in aereo: ecco cosa è successo

Elena Morali è diventata famoso principalmente per la sua partecipazione alla scorsa edizione de ‘L’Isola Dei Famosi’. Classe 1990, dopo il suo diploma a liceo sociale ha iniziato a lavorare come promoter e hostess in vari eventi. In questi anni, ha preso parte a numerosi programmi di successo come ‘La Pupa e il Secchione’ insieme a Francesca Cipriani, ‘Matricole e Meteore’ in veste di valletta ed entra poi nel cast del ‘Chiambretti Night’ come ballerina.
La scorsa settimana, la showgirl si è recata in uno dei luoghi più belli del mondo: Le Maldive, per lavoro. Tuttavia durante il viaggio di ritorno in Italia, Elena ha avuto veramente molta paura ecco perché.

Il dramma sfiorato di Elena Morali

La showgirl bergamasca si è recata alle Maldive per lavoro e durante il suo rientro in Italia ha vissuto veri e propri attimi di terrore. Elena Morali ha raccontato che mentre era in alta quota, il copilota non si è sentito bene e l’aereo stava per precipitare. Sul suo profilo Instagram, l’ex naufraga ha raccontato, visibilmente impaurita, ha raccontato la sua esperienza:

“Per tornare in aeroporto dovevo prendere l’aeroplanino quello piccolino. Mi faceva una paura allucinante, ma non potete capire durante il viaggio cosa è successo!Il copilota si è sentito male e il pilota, che reggeva sempre una valvola, la stava lasciando e io ero subito dietro, e l’aereo è iniziato a scendere, scendere, scendere”.

Le nozze di Elena Morali

In una delle sue interviste al settimanale ‘Nuovo‘, la showgirl bergamasca ha raccontato che dopo il periodo di crisi con il suo compagno Scintilla, i due vorrebbero convolare a nozze in grande segreto. Ci auguriamo che presto possa esaudire il suo sogno.

 

Impostazioni privacy