Giulia De Lellis, la bellissima influencer più seguita dalle ragazzine italiane, vittima di un brutto incidente in ascensore. Ecco cosa è successo
Giulia De Lellis torna a far parlare di se. Dopo la fine della sua storia con il cantante Irama, la De Lellis si è dedicata al lavoro senza sosta. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si è però mostrata molto solare sui suoi canali social, dove è sempre attivissima e molto seguita.
Paura per Giulia De Lellis
Ogni post da lei pubblicato raggiunge infatti in tempo record numeri esorbitanti di likes e commenti, siano essi post di sponsorizzazione degli ultimi prodotti che le sono stati inviati oppure semplicemente i momenti della sua vita quotidiana.
Tra i tanti e sempre vari contenuti che Giulia De Lellis pubblica ogni giorno sul suo profilo, a colpire e scatenare i followers è stata una piccola disavventura. Dopo un periodo di intenso lavoro, la De Lellis aveva deciso di trascorrere qualche giorno di relax insieme alle sue amiche da Roma, nel suo attuale appartamento.
Incidente in ascensore
Le amiche hanno accattato di buon grado l’invito della De Lellis e si sono subito recate presso la sua residenza. Tuttavia la reunion tra amiche non è iniziata nel migliore dei modi. Sembra infatti che le valigie con tutti gli averi delle ragazze siano rimasti bloccati nell’ascensore del condominio in cui abita Giulia De Lellis.
Impossibile, per le ragazze, raggiungere l’ascensore la quale era rimasta bloccata tra due piani.Impossibilitate anche a chiamare aiuto poiché il vicino di casa spagnolo della De Lellis non era in appartamento. Le ragazze, quindi, si sono trovate costrette a provare ad entrare nell’ascensore,rischiando di rimanere a loro volta intrappolate. Dopo qualche tentativo, per fortuna, il gruppo è riuscito a sbloccare l’ascensore ed a recuperare tutti i bagagli. La piccola disavventura è stata interamente documentata tramite il profilo instagram di Giulia, che è apparsa allo stesso tempo sconsolata e divertita dall’accaduto. Nonostante gli iniziali attimi di sconforto e panico,infatti, le ragazze sono comunque riuscite ad ironizzare su quanto successo, apparendo divertite e sollevate nell’essere riuscite a recuperare i loro averi.