Maurizio Costanzo e Maria De Filippi sono amatissimi dal pubblico italiano. La coppia tra poco festeggerà un grande traguardo. Ed è in vista di questo che i due hanno provato a raccontare qual è il loro segreto
Un rapporto, quello con Maria De Filippi vitale per Maurizio Costanzo. Il giornalista ha sempre rivelato che la sua vita, dopo l’incontro con la presentatrice di Uomini e donne, è cambiata, cambiando per sempre anche le sue priorità. Ecco cosa ha raccontato però della sua intimità.
Maurizio Costanzo rapporto con Maria De Filippi
Una vera e propria magia: questa è quella che aleggia tra Maurizio Costanzo e Maria De Filippi. I due si amano sempre come il primo giorno, anche se ormai sono passati tantissimi anni dal matrimonio che ha consolidato la loro unione. I due si sono congiunti in matrimonio nel lontano 25 Agosto 1995 e da quel giorno sono sempre stati uniti, nel bene e nel male.
Persino in un attentato contro il giornalista i due erano insieme e si sono salvati solo per miracolo. Da quel giorno però, il rapporto con Maurizio è cambiato: è diventato più intenso. Anche se Maria dall’attentato non va più in macchina con Maurizio, i due continuano ad essere una delle coppie più invidiate del mondo dello spettacolo.
Il segreto della loro unione longeva
Ad agosto festeggeranno un grande traguardo, ma tanti si chiedono quale sia il segreto di un’unione così profonda e longeva. Ed è per questo che i due, nelle ultime interviste hanno deciso di rivelare alcuni particolari privati del loro rapporto.
Maria De Filippi non ha esitato a dire che lei e Maurizio Costanzo non litigano praticamente mai. Anche grazie al fatto che in pratica i due non dormono mai insieme:
“Avremmo finito per litigare e invece, in 24 anni di matrimonio non abbiamo mai bisticciato. Direi che è un bel record.”
In effetti non tutte le coppie ci riescono. Ma perchè i due non dormono nello stesso letto? Pare che il conduttore del Maurizio Costanzo show ami guardare la Tv fino a tarda ora, cosa che non va giù alla sua adorata moglie che ha ritmi più sani e consolidati.
Una scelta quindi basata sulla civiltà e sull’amore.